Visualizzazione Stampabile
-
Figata o tamarrata?
Mi sta balenando l'idea di montare un kit fari allo xeno, come avevo già fatto nella C4, girando in rete ho trovato questi euro headlights, a prima vista ho detto sono i miei, poi mi è venuto il dubbio se sia una figata o una tammarrata su una C3.
Premetto che non sono un purista, ma questo già lo sapete, voi che ne pensate?
Angel eye si o Angel eye no? questo è il dilemma.......:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_P1010151.jpg
49,73KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_P1010148.jpg
41,06KB
CHE FIGATA CHE SONO!!!!!!!!![:p][:p][:p] :D:D:D
-
ecco bravo......... sono fighissimi !!!!! poi passami il link quando li trovi ;)
-
Ok, mi hai convinto......li prendo!!![:p][:p][:p] :D:D:D
Possiamo ordinarli insieme così risparmiamo qualcosa.;)
-
se sono quelli della Pilot,
sono DUE mesi che rompo le palle per averne uno di campione e vedere che non siano una cinesata... :(:(:(
e che piacciono di brutto anche a me...
-
belli belli....se avete il link...post please!!!
-
sinceramente?? non mi piacciono.
sanno di tuning, mentre le C3 sono auto storiche, con le luci morbide e non fredde come le auto nuove.
anche l'idea di mettere le lampadine posteriori a led...magari e' utilissimo, ma l'idea di vedere quel lampeggio cosi regolare e perfettamente intermittente non mi convince.
volete mettere le vecchie lampadine incandescenti con il loro lampeggio lento e morbido?
mado'...so' romantico.
-
Molto belli...le danno una bella aggressività...;)
-
Ma sono quelli che misi io...... dovetti fresare tutti i telaietti interni per metterli!!
-
I fari post a led non piacciono neppure a me, però questi esteticamente sono come quelli originali ma regalano alle nostre C3 uno sguardo + profondo e aggressivo!!!!;):D
x Christian, non sono quelli della Pilot, io li ho trovati in USA ed hanno la lente in vetro (no plastica), però se li fanno anche loro e non sono male si può valutare di fare uno stock;)
-
io misi i led nei fari posteriori originali! e davanti i diamond come questi!
Ma questi sono quelli che hanno anche la corona luminosa tipo BMW? cioè i cosiddetti angel o demon?
Dai che sono belli...... su una 80/81 ci stanno bene!!! Vai mettili mettili..... ma guarda che devi togliere un bel po di roba per farceli entrare.... io ci lavorai una settimana di fresino!!