Visualizzazione Stampabile
-
Convergenza
Mercoledi sera mentre tutti guardavano la partita ne ho approfittato x fare un giro con la vette ... un bel rettilineo e giù tutto.
A quasi 150km/h un gatto ha deciso di suicirsi sotto un mezzo degno della sua ultima vita però ... poi la macchina ha incominciato a tirare leggermente a Sx ed il volante è leggermente storto.
Ci sono dei valori che devo dare al mio gommista x fare la convergenza ?
grazie ... è il secondo che investo !
[:0]
-
incredibileeeeeeeeee eeeeeeeeee un gatto sfigatto ,,,,,,:D:D:D
pensa a queste cose:
gia nn esci mai
e se esci mai in vette
e quando decidi d fare 1 km per far benzina un gatto va a vedere che n° d copertoni hai?:D:D:D:D
so troppo str,,,,,,,,,,,,,,,, dai che skerzo ,,,,,,t
ps.. ma nn hai il tipo amico gommista ...quello che s e' innamorato d me[xx(]
-
bell'amico gommista che hai [xx(][xx(] e poi se si innamora di Gio deve essere propio strano:D:D:D
Gio...smettila di farti le canne che fanno male , te l'ho gia detto un sacco di volte:D:D:D
-
... il problema è diverso e molto + grave: è Gio innamorato del gommista xè ha i capelli lunghi e biondi !!!
:D:D:D
X Gio: invece a te il gatto ci passa sopra ... da tutti qst mesi che è ferma la macchina !!!
ahahahah ... poi qnd lo vedo mi bastona con il suo motore nuovo !!! [:0][:0][:0]
-
-
se se se ,,,,,,,,,,,,bellissi mi anche oggi il mio cinquantino d benza lo fatto fuori ....io:D:D:D:D
-
Grazie Cristian,
poi t chiamerò ...
;)
-
Ma Ale,
se non sbaglio quasi tutti i gommisti hanno quei valori gia installati nel loro macchinari...[:I]
-
è vero ... xò sono valori che non hanno mai usato e sono molto vecchi!
sempre meglio verificare prima.
;)
-
SI,
sopratutto devi spiegargli che la C3 non è uguale alla C4 ne tanto meno alla C5 o C6 ...
ciao!!!