Visualizzazione Stampabile
-
Tubi olio servosterzo
Vi chiedo un piccolo aiuto. Mi dareste conferma sulla corretta nomenclatura dei condotti dell'olio del servosterzo della C3?
Se ho capito bene i 4 tubi sono tutti diversi e sono:
- Pressure Line Retract collegato dalla valvola al cilindro.
- Pressure Line Extend collegato dalla valvola al cilindro.
- Pressure Hose collegato dalla pompa alla valvola.
- Return Hose collegato dalla pompa alla valvola.
Tutto corretto?
Compro? :soddisfatto:
-
-
Su Zip corvette ci sono i kit definiti per annate e modelli, da rimane tutto abbastanza pulito.
-
Grazieeeeeeeee!!!
Comunque Max, allucinante quel kit!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monza1969
Su Zip corvette ci sono i kit definiti per annate e modelli, da rimane tutto abbastanza pulito.
Si, se li deve sostituire tutti ci sono i kit già completi.
-
Citazione:
oVoSanto
Comunque Max, allucinante quel kit!!!
Io li avevo sostituiti 3volte, sempre quelli in gomma originali e continuava a trasudare leggermente, sempre quelli flessibili tra valvola e cilindro.
-
Alla fine visto che dovevo comprare parecchi ricambi oltre alla questione sterzo, ho preso tutto su rockauto, tutto AC Delco:
I tubi attuali erano già Delco e di trasudamenti non ce ne sono mai stati, anzi, sono ancora in ottime condizioni ma vista la spesa minima e il lavoro che mi appresto a fare, naturalmente li cambio. Non sono solito cliccare sul tasto "ordina per prezzo", spero che con questa marca la qualità sia accettabile.
E' una roba complicata fare il rebuild della pompa e del cilindro? Ad occhio non mi sembra nulla di particolarmente difficile.
Anche se ho acquistato il kit della control valve, per ora non la revisionerò in quanto è ancora in ottime condizioni.
Comunque, fra una palla e l'altra quest'estate ancora non sono riuscito ad usare continuativamente la macchina. Vabè, piccolo sfogo personale.
-
Se non ci sono perdite non cambiarli, consiglio personale... Non svegliare il Can Che Dorme.
-
Sulla mia c3 tutto nuovo... ma trasuda comunque :triste:
-
Citazione:
lusyvette89
Sulla mia c3 tutto nuovo... ma trasuda comunque :triste:
Non ti preoccupare, è quasi la normalità.