Visualizzazione Stampabile
-
BENEFICENZA!
Basta che si raccolgano soldi tutto è lecito, a questo punto pur di raccogliere soldi al prossimo raduno siamo disposti a tutto! Faccio delle proposte che voi voterete, naturalmente quelli chiamati in causa dovranno prestarsi senza opporre nessuna resistenza! Lo ordina il Presidente...(hihihi h meschino) [u]ed è per beneficenza!</u>
Tra queste proposte votate la più allettante!!
* bomboletta con colore ad acqua! Tiè!!!
-
La vedo brutta!!!! Emmmm posso ritrattare???
-
Assolutamente no!!!!!!!!!! :(
Pacta sunt servanda, i patti devono essere rispettati !!! :D
Indovina chi ha dato un voto per la riverniciatura giallo canarino slavato alla tua Violetta??? [8D]
Ahahahahahah, mi immagino già la scena :D:D:D
Però dai ci sono almeno tre aspetti positivi,
è per beneficenza, magari ti gufa meno nei viaggi rispetto al viola iella e poi ci divertiamo pure un pò :D:D:D
Ciauz
-
eheheeh.... se è per beneficenza!!!! allora direi: il sapiente (cioè io) completamente nudo.....sperare nella grande erezione (fenomeno che si manifesta ogni 10 anni e l'ultima volta è comparsa nel 1995......minchia ecco perchè mi sento così porco!!! è in arrivo!!!)e vi assicuro si parla di un vero fenomeno!! ... per semplicità chiameremo tale evento "l'albero della cuccagna"...Ovvio che solo per beneficenza.[8D]..sono disposto a spalmarmelo di grasso da cuscinetti ed incima apperdervi due fiaschi di chianti..un salame felino...un prosciutto di Parma... quattro gagtes di eckler... una foto di Alain vestito da donna.... il calendario di Stroker nudo (il calendario Piselli!!!).
Le fanciulle a gara (e dietro lauto compenso) si cimenteranno nella scalata dell'albero, in lietizia competeranno nell'aggiudicarsi i ricchi premi.......... Alex Corvaccio è ovvio che tu non potrai competere :D
Il benefattore.....Andr ea
-
mettete un segno di spunta e cliccate su VOTA
-
Indovina chi e' stato l'altro per la verniciatura giallo "punto gt" e che propone anche i neon verdi per l'esterno
e arancioni per l'interno ? :D
PS:Volendo c'e' anche il cane con la testa che dondola per il lunotto... [8D]
Dax
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Assolutamente no!!!!!!!!!! :(
Pacta sunt servanda, i patti devono essere rispettati !!! :D
Indovina chi ha dato un voto per la riverniciatura giallo canarino slavato alla tua Violetta??? [8D]
Ahahahahahah, mi immagino già la scena :D:D:D
Però dai ci sono almeno tre aspetti positivi,
è per beneficenza, magari ti gufa meno nei viaggi rispetto al viola iella e poi ci divertiamo pure un pò :D:D:D
Ciauz
-
Ovviamente ho votato per il giallo imperante..... ma nell'eventualità che passi l' opzione della mia barba sul petto di Elisa...... non si potrebbe farlo senza tagliarmela???????[:p][:p][:p]
hehehehehehe...... tanto Barbara è a letto!!![}:)]
Ciao
-
i patti sono i patti alain devi rispettarli .......ho giàcomprato le bombolette anzi ti dirò ne ho ancora un pò avanzata della mia eh eh eh eh eh eh
alex1
-
Ovviamente, come tutti i tuoi amici, anch'io sono per il giallo canarina triste!!!
Ma com'è ce tutti non aspettano altro che darti una "ripassata"????[}:)]
ovviamente la beneficienza è solo una scusa per le ns. coscienze!![}:)][}:)][}:)]
-
MMMM è una bella lotta il dottoraccio in mutandoni o la vette a bomboletta, tralascio la uno turbo perchè... ce l'ho avuta e mi ci sono pure divertito... e pure il giallo che è un colore che mi piace!