TORNADO RUN ...18 marzo 2012 ..ISCRIZIONI
http://www.corvetteitalia.it/videoview.asp?id=113
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._LOCANDONA.jpg
266,6(censurato)KB
PROGRAMMA DEFINITIVO TORNADO RUN 18 MARZO 2012
ORE 10,00 Ritrovo dei partecipanti presso l'Autodromo di Franciacorta a CASTREZZATO (BS). L'uscita autostradale consigliata è OSPITALETTO autostrada A4
ORE 10,00 - 11,00 Regolarizzazione iscrizioni presso il gazebo appositamente allestito.
Nell'occasione verranno consegnati i pass ristorante e i pass per chi volesse usufruire della pista. (ci raccomandiamo di inviare i moduli in fretta )
ORE 11,00 - 13,00 Turni di prove in pista a scaglioni, con pista completamente a disposizione dei partecipanti. Si ricorda, che per girare in pista è obbligatorio l'uso del casco. Prima di entrare in pista ci si deve obbligatoriamente registrare al primo piano sopra ai box.
ORE 13,00 - 14,30 Pranzo a buffet presso il ristorante dell'autodromo.
ORE 15 ,00 - SICCOME NOI MASCHIETTI CI DIVERTIAMO A GIOCARE CON LE NOSTRE MACCHININE E LE NOSTRE COMPAGNE MOLTE VOLTE SI STUFANO , QUEST'ANNO PARTE DEL RADUNO E' DEDICATO A LORO
QUINDI:
Sessioni DI kart su pista indoor riservate alle sole donne. Queste sessioni di prova saranno cronometrate, e alla fine le tre più veloci riceveranno un trofeo ricordo.
IMPORTANTE: PER L'UTILIZZO DEI KART VI È UN NUMERO CHIUSO, E LE ISCRIZIONI VERRANNO PRESE SEMPRE AL GAZEBO. AL RAGGIUNGIMENTO DELLE 48 PARTECIPANTI, L'ISCRIZIONE VERRÀ TASSATIVAMENTE CHIUSA, QUINDI CHI FOSSE INTERESSATA A PARTECIPARE DEVE PROVVEDERE QUANTO PRIMA CON L'ISCRIZIONE COSÌ DA RIENTRARE NEI 48 POSTI A DISPOSIZIONE.
(se dovessimo raggiungere un numero importante di partecipanti comunque abbiamo opzionato ore in piu'...è per questo che vi chiediamo di fare le iscrizioni in fretta per regolarci anche noi sul procedere)
ORE 11,00 - 17,00 Nel gande piazzale esterno si svolgerà il raduno statico delle auto dei partecipanti.
In contemporanea, nel piazzale chiuso antistante la pista, per chi volesse cimentarsi in prove di Drifting, vi sarà un piccolo circuito allestito, sotto la supervisione di un istruttore. (insomma.....lo sgummmmmmamento :))
ORE 17,30 chiusura della manifestazione.
Ci scusiamo nuovamente per l'impossibilità di entrare alla base di Ghedi, ma come ben sapete per quello dipendiamo totalmente dalle decisioni militari.
INSOMMA...ABBIAMO CERCATO DI OFFRIRVI IL PIU' POSSIBILE....PISTA.. .RADUNO STATICO...SGOMMAMENT I...KART PER LE NOSTRE COMPAGNE....
ORA AVANTI CON LE ISCRIZIONI al
TORNANTE INTRAVERSATO RUN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
:) :) :) :)
Per iscriversi al Tornado Run 2012 i partecipanti dovranno seguire i pochi passi di seguito riportati:
- Eseguire una ricarica POSTE PAY della carta Numero 4023 6005 6892 6135
Intestata a BELTRANO PIERA LUCIA
La quota di partecipazione all’evento sono le seguenti:
Bambini con età inferiore a 4 anni GRATUITO
Bambini con età compresa tra i 4 e gli 11 anni (compresi) EURO 15
Adulti EURO 35
- Compilare il modulo che trovate qui http://www.corvetteitalia.it/raduno.asp?id=34
Dopo aver compilato il modulo in tutte le sue parti dovrete inviarlo al seguente indirizzo e-mail stefaniste@hotmail.c om, facendo attenzione che i documenti di identità utilizzati per l’iscrizione abbiano una validità posteriore rispetto alla data di svolgimento dell’evento (27 marzo 2011)
A distanza di poco tempo dell’invio riceverete una mail di conferma della corretta iscrizione all’evento.
- Stampate per sicurezza una copia del modulo di iscrizione compilato e portatelo con voi il giorno dell’evento. All’interno della base durante il raduno statico troverete un gazebo appositamente allestito ove ritirare i pass ristorante e il materiale dell’evento.
Ricordiamo che le iscrizioni all’evento CHIUDERANNO TASSATIVAMENTE in data LUNEDI 12 MARZO alle ore 24.00.
Questo perché i dati raccolti dovranno essere ordinati, e spediti alla base per le ovvie verifiche, e per il successivo rilascio dei permessi. Pertanto oltre quella data non si avrà più ALCUNA possibilità di iscriversi all’evento.
PER INFO E CHIARIMENTI RIVOLGETEVI AD UNO DEI SEGUENTI NUMERI:
Stefano 349 0524144
Fabrizio 346 2459551