Sei sempre il benvenuto ;)
Z
Visualizzazione Stampabile
Ciaooo Zorro :)
Figurati se pianificato in tempo nn ci son problemi.. Sarebbe un piacere per me poter organizzare un evento con voi.. unirei il piacere di potervi avere tutti qui alla mia grande passione per le vette :D
Detto ciò cercherò di venire intanto a questo e magari poi li parlerò con in nostro caro presidente alain.. Per la mia zetona sto cercando di trovare ubn modo per rimetterla su strada .. nn è una cosa tanto semplice purtroppo.. ma vedremo un po se ci riuscirò
ste!!!!!!!!!!!!! novità?????????????? :scherzoso::scherzos o::scherzoso::scherz oso::scherzoso::sche rzoso::scherzoso::sc herzoso::scherzoso:: scherzoso::scherzoso ::scherzoso::scherzo so::scherzoso::scher zoso::scherzoso::sch erzoso::scherzoso::s cherzoso:
Io penso proprio che ci saro!!!:soddisfatto: :soddisfatto:
Ottimo, così finalmente vedrò la tua bellissima C4 azzurra ;)
Z
Presente!!! ;)
Questo è il programma di massima della domenica :
Ore 8.30 - 10.00 arrivo dei partecipanti in piazza Vittoria sul lungolago di Salò. L'ingresso sarà obbligatoriamente dal lato est del lungolago, poi comunque verrà pubblicata una piantina dell'area di accesso.
Ore 10.00 - 12.30 raduno statico sul lungolago di Salò, così da poter ammirare con la dovuta calma tutte le auto partecipanti, fare le foto di rito e visitare il centro storico che è molto bello.
Ore 12.30 partenza x una Cruise che privilegerà strade a basso traffico, ma molto panoramiche. Per l'uscita in gruppo e per gli spostamenti in Salò, saremo assistiti dalla polizia locale.
Ore 13.30 arrivo al ristorante e pranzo nella terrazza panoramica
Ore 16.00/17.00 ringraziamento e saluto ai partecipanti
Per chi volesse/dovesse arrivare il sabato, quando avremo il numero preciso, organizzeremo un'uscita di gruppo e una cena, così da poter stare in compagnia fin dal giorno precedente.
Verranno pubblicati anche dei nominativi di Alberghi. Hotel o B&B in zona così da poter eventualmente prenotare x la notte del sabato.
La partecipazione della domenica, sarà inevitabilmente da confermare previa prenotazione anticipata. Sui tempi e prezzi vi aggiorneremo a breve. L'eventuale cena del sabato, non sarà obbligatoria, ma trattandosi di zona a forte caratterizzazione turistica, sarà anche in questo caso da prenotare.
Z
Questo è il programma di massima della domenica :
Ore 8.30 - 10.00 arrivo dei partecipanti in piazza Vittoria sul lungolago di Salò. L'ingresso sarà obbligatoriamente dal lato est del lungolago, poi comunque verrà pubblicata una piantina dell'area di accesso.
Ore 10.00 - 12.30 raduno statico sul lungolago di Salò, così da poter ammirare con la dovuta calma tutte le auto partecipanti, fare le foto di rito e visitare il centro storico che è molto bello.
Ore 12.30 partenza x una Cruise che privilegerà strade a basso traffico, ma molto panoramiche. Per l'uscita in gruppo e per gli spostamenti in Salò, saremo assistiti dalla polizia locale.
Ore 13.30 arrivo al ristorante e pranzo nella terrazza panoramica
Ore 16.00/17.00 ringraziamento e saluto ai partecipanti
Per chi volesse/dovesse arrivare il sabato, quando avremo il numero preciso, organizzeremo un'uscita di gruppo e una cena, così da poter stare in compagnia fin dal giorno precedente.
Verranno pubblicati anche dei nominativi di Alberghi. Hotel o B&B in zona così da poter eventualmente prenotare x la notte del sabato.
La partecipazione della domenica, sarà inevitabilmente da confermare previa prenotazione anticipata. Sui tempi e prezzi vi aggiorneremo a breve. L'eventuale cena del sabato, non sarà obbligatoria, ma trattandosi di zona a forte caratterizzazione turistica, sarà anche in questo caso da prenotare.
Z
PRESENTE!
:cool:
Benissimo, così avrò modo di vedere chi tenta di spaccarsi x me :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
A parte le cazzate, credo che a breve Stefano pubblichi sia le modalità che i tempi di iscrizione :)
Z