:divertito::divertit o::divertito::divert ito:
Visualizzazione Stampabile
:divertito::divertit o::divertito::divert ito:
Perchè non apriamo un post intitolato " i difetti della mia bella C4 ", a mio parere sarebbe più divertente!!:compiac iuto:
King sei incorreggibile !! :soddisfatto:
Mi sa che l'unico difetto delle nostre bimbe sono i proprietari...:compi aciuto:
e io che non lo volevo dire x non essere il solito antipatico....
ma gioite, per fortuna i proprietari diventano sempre meno!:soddisfatto:
il che significa che i patacca che le compravano, perchè non potevano permettersi altre auto "più fighe", le stanno dando via perchè ormai con le stesse cifre si comprano la bmw o l'audi (auto eccellenti sia chiaro):bacetto: che oggi fanno più "figo"
di conseguenza le C4 sedotte e abbandonate (prima o poi) verrano ricomprate da gente che realmente vuole/conosce/apprezza la C4:soddisfatto:
e ci sarà una svendita di alettoni, filtroni, volantini, spoileroni, scariconi, luci psichedeliche, trikke trakke e bombe a mano :linguaccia:
non c'è da vergognarsi visto che c'è passata anche la mitica Porsche911 (universalmente e giustamente riconosciuta come -l'auto sportiva- per eccellenza)
anche la C4 ne uscirà a testa alta! :soddisfatto:
ps: c'è da dire anche che molti patacca dopo averla comprata se ne sono innamorati veramente:stupito: e non divorzieranno mai:bacetto: e quelli...vabè bisogna accettarli così come sono:divertito:
quando vedo le c4 con spoileroni,luci volantini mi si ribalta lo stomaco !!
Ma io parlavo seriamente! A volte mi rendo conto che metto le mani la dove non dovrei e rischio di fare danni...
Invece lei va bene così com'è, senza bisogno di troppe menate e deve rimanere originale!