Visualizzazione Stampabile
-
MI AVETE PRECEDUTO..... PENSAVO DI PORTARE GOMME BENZINA DOPATA E DONNE MA VEDO CHE SIETE ARRIVATI PRIMA, VUOL DIRE CHE MI LIMITERO' A PORTARE UN PULMAN DI ANZIANE 25ENNI CURIOSE IN VISITA PREMIO DALLA LITUANIA!!!!!!!!!!
CHISSA SE TROVERO' CHI MI ACCOGLIE CON UN PICCOLO POSTICINO???????????
CIAO
MAURO
-
AZZ................. .................... .........!!!
...queste cose devi metterle nei post privati!!![:p][:p][:p]
...sennò sai cosa ci fanno le nostre amate compagne di una vita?...... questo![B)][B)][B)]
hehehehe............ ..........
ti si aspetta.....
-
AZZ................. .................... .........!!!
...queste cose devi metterle nei post privati!!![:p][:p][:p]
...sennò sai cosa ci fanno le nostre amate compagne di una vita?...... questo![B)][B)][B)]
hehehehe............ ..........
ti si aspetta.....
-
mauro se vuoi portare un pullman pieno di ragazze lituane fa sempre piacere ma adria e' molto vicina ai lidi ferraresi dove qualsiasi locale notturno dal bar alla discoteca brulica di belle ragazze nostrane e estere poi per non parlare del periodo stagionale che e' preferito dalla popolazioni dell'est in quanto per loro fa gia' caldo e vengono al mare spendendo meno cosi' non sara' difficile trovare dei pullman pieni di ragazze che vengono li' senza portarcele
un saluto da luca quello che per una sera ti ha prestato i capelli e
quello che quando ti incontra in moto(io in suzuki e tu in corvette) in autostrada ti fa' sempre dei gestacci e tu non mi riconosci mai
p.s.se ti e' possibile salutami l'ornella
-
mauro se vuoi portare un pullman pieno di ragazze lituane fa sempre piacere ma adria e' molto vicina ai lidi ferraresi dove qualsiasi locale notturno dal bar alla discoteca brulica di belle ragazze nostrane e estere poi per non parlare del periodo stagionale che e' preferito dalla popolazioni dell'est in quanto per loro fa gia' caldo e vengono al mare spendendo meno cosi' non sara' difficile trovare dei pullman pieni di ragazze che vengono li' senza portarcele
un saluto da luca quello che per una sera ti ha prestato i capelli e
quello che quando ti incontra in moto(io in suzuki e tu in corvette) in autostrada ti fa' sempre dei gestacci e tu non mi riconosci mai
p.s.se ti e' possibile salutami l'ornella