beh quello che si vede nn è male... è quello che nn si vede di cui bisogna sempre stare all'erta mahuaahuhaaa
Visualizzazione Stampabile
beh quello che si vede nn è male... è quello che nn si vede di cui bisogna sempre stare all'erta mahuaahuhaaa
Anche complimenti da parte mia,un sauto.Carletto :D :D
Anche complimenti da parte mia,un sauto.Carletto :D :D
grazie carletto,qui bisogna riportare l'ordine questi maniaci stanno andando OFF TOPIC vero mr hd??:D:D:D:D:D
grazie carletto,qui bisogna riportare l'ordine questi maniaci stanno andando OFF TOPIC vero mr hd??:D:D:D:D:D
Emi, ho preso anch'io Cruisin e ho visto il servizio. carino! La cosa bella è che è in copertina!
Unico problema è che Gaia non mi ha mai fatto leggere gli altri articoli perchè ogni volta che prendevo in mano la rivista mi diceva : "cerchiamo Emi!"..."Eccolo !" ...E voleva chiamarti per chiederti come si chiama la ragazza che si vede in foto con te che l'ha fatta molto divertire a Roppolo durante l'Emi day!
azzz.... che bella ffffffffffffffff.... .......otografia!!!! :D:D:D
Complimenti Emi...[8D] Ho fatto vedere la rivista ai miei amici vantandomi di conoscerti!!!:)
Eh eh Gaia è troppo forte;);)La ragazza che c'era a Roppolo si chiama Daniela.
Grazie a tutti,vedere la propria auto pubblicata è una grande soddisfazione.
Un ringraziamento particolare a Cruisin per l'articolo ed alla SCUDERIA perchè è grazie a lei se tutto questo è possibile.[8D][8D]
Ma chi e' quel figo in basso con gli occhiali da sole???;);)
Ovviamente il fotomodello dell'emiliano(:D)-team