Visualizzazione Stampabile
-
La Scuderi può fare tutto..... basta che l'oggetto sia inerente alle automobili americane in genere!
La Scuderia pò comprare una macchina e darla in usufrutto a dei soci in cambio di "tesseramenti particolari"..... l'unica cosa che la Scuderia NON può fare è distribuire gli eventali profitti!
Casomai li può usare per gli scopi societari pagando una tassa forfettaria!
...compreso l'acquisto di una seconda macchina!
Ora apro un post specifico..... e vediamo chi scherza e chi no! :D
-
Si........ e dimmi na cosa a chi si intesta la macchina? Al club....... e chi è il legale responsabile del club? Alain........ e se uno con la macchina della Scuderia ammazza qualcun'altro a chi vanno a prendere nel letto alle 5 di mattina?? A quel fesso di Alain.......... no...nono non mi piace tanto questa idea Pier Paolo!!!!
SONO PERPLESSO!!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_DSCN4778.jpg
55,53KB
-
Ma la hai mai noleggiata una macchina?
-
.....vatti a leggere una bozza operativa su "OFF TOPIC".... uagliò!
-
Io noleggio piattaforme aeree ... se vuoi ti mando una bozza del contratto che usiamo giornalmente alain , tu non paghi nemmeno la multa per divieto di sosta ;).
[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Piuttosto sarei curioso di sapere se ci sono società o concessionarie che possono fare il noleggio lungo termine su un usato!! Per esempio una bella C5 del 2000/2002 del valore di 27/30000 euro sarei curioso di sapere se si puo fare un noleggio di 2/3 anni compresa assicurazione e bollo.
Naturalmente con contratto di noleggio!!
Francamente ho qualche dubbio ...