Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Continuo a credere che il problema non sia la grafica del forum, ma la gente che ha smesso di scrivere, xché nella maggioranza dei casi alla fine ha venduto la Vette o nei vari anni si è sentito rispondere picche ad ogni proposta di cambiamento.
Poi giustamente ognuno di noi ha il suo punto di vista che lo porta a fare un'analisi che in ogni caso è frutto del proprio vissuto.
Z
Il problema sta anche in quello,perché possibili iscritti vedono un forum che da fuori da l'impressione di essere abbandonato
-
Attendo ancora risposta da jjlio
Io sarei disponibilissimo a spendere soldi per rinnovare il forum
-
Citazione:
Stroker
Io torno a dire ancora una volta che il problema non è cambiare la scatola....
Anche con una scatola nuove, cosa ci mettiamo dentro ?
E' anche quello il problema
Possibili nuovi iscritti guardano la scatola,non quello che c'è dentro
Il forum inoltre è semi-sconosciuto,andrebbe pubblicizzato a dovere
-
Citazione:
Christian GM
personalmente controllo il forum di media una volta al giorno, come penso tanti...
verranno tempi migliori...
Aspettare la manna dal cielo è inutile,è il momento di fare qualcosa di concreto
-
Citazione:
emiliano
Io non ho idea di quanto costi un forum ma se c è da partecipare ci sono
I costi del forum in sè sono un server/un hosting su cui ospitarlo (i siti web non consumano molte risorse del server) e un bravo sviluppatore web
Verrebbero si e no 2-3 euro al mese per il server,per un bravo sviluppatore possono anche andarsene via 30 euro ; fortunatamente ne conosco 2 o 3 che mi costruirebbero senza problemi un sito web
Questo è quanto
-
Ancora jjlio non ha risposto
Vi terrò informati
Stay tuned
-
Io ci sono ancora, certo non sono uno che ha fatto molto per la comunità
però l'idea primaria di Alain ai tempi ( io ci sono dal 2004) è stata geniale,
praticamente tra i primissimi club di auto Americane in Italia.
Nonostante il tracollo economico di questo decennio, la mia Corvette è ancora
in garage che dorme sotto il telo...un po come sta facendo il forum, ogni tanto
la metto in moto, osservo la sua linea meravigliosa ...in questi momenti mi può
anche bastare, cosi' come per la vita del forum, ogni tanto entro e leggo...
Voglio essere positivo , arriveranno tempi migliori , ora tutto dorme ma se riusciremo
a lasciarci alle spalle questa maledetta crisi, sicuramente la passione prevarrà e ai
vecchietti del forum si affiancheranno nuovi amici giovani e magari con idee piu fresche.
Avanti.....
FUNNYCARS3
-
Non vorrei gelarti, ma ormai di Vette in giro ce ne sono veramente pochine, men che meno di persone affezionate ai forum, ormai gira tutto su FB.
Esiste poi un problema che in Italia è diventato endemico, il ricambio, mantenere una Vette nuova di bollo assicurazione ecc... è un'impresa, ai giovani ormai interessa poco fare sacrifici per mantenere un'auto, mentre tenere assieme una ultra trentennale è un lavoro da veri appassionati. Il problema esiste anche negli USA non solo per Corvette, ma anche per Harley, stanno là stanno perdendo vendite perchè si esauriscono i figli del cosiddetto Baby Boom del dopoguerra, i millenials ormai non sognano una muscle car una Harley o una Vette, o almeno non in numero tale da produrre un ricambio significativo, lo dico da ahimè gestore di un forum nato con ottimi presupposti ma tardi era il 2009 e felice possessore di 4 Corvette.
Comunque in bocca al lupo per il tuo progetto.
-
Citazione:
Luca-M
Non vorrei gelarti, ma ormai di Vette in giro ce ne sono veramente pochine, men che meno di persone affezionate ai forum, ormai gira tutto su FB.
Esiste poi un problema che in Italia è diventato endemico, il ricambio, mantenere una Vette nuova di bollo assicurazione ecc... è un'impresa, ai giovani ormai interessa poco fare sacrifici per mantenere un'auto, mentre tenere assieme una ultra trentennale è un lavoro da veri appassionati. Il problema esiste anche negli USA non solo per Corvette, ma anche per Harley, stanno là stanno perdendo vendite perchè si esauriscono i figli del cosiddetto Baby Boom del dopoguerra, i millenials ormai non sognano una muscle car una Harley o una Vette, o almeno non in numero tale da produrre un ricambio significativo, lo dico da ahimè gestore di un forum nato con ottimi presupposti ma tardi era il 2009 e felice possessore di 4 Corvette.
Comunque in bocca al lupo per il tuo progetto.
Grazie per il "in bocca al lupo" , se gestito e promosso bene un forum può diventare popolare quanto un gruppo di appassionati su facebook
-
Citazione:
FUNNYCARS3
Io ci sono ancora, certo non sono uno che ha fatto molto per la comunità
però l'idea primaria di Alain ai tempi ( io ci sono dal 2004) è stata geniale,
praticamente tra i primissimi club di auto Americane in Italia.
Nonostante il tracollo economico di questo decennio, la mia Corvette è ancora
in garage che dorme sotto il telo...un po come sta facendo il forum, ogni tanto
la metto in moto, osservo la sua linea meravigliosa ...in questi momenti mi può
anche bastare, cosi' come per la vita del forum, ogni tanto entro e leggo...
Voglio essere positivo , arriveranno tempi migliori , ora tutto dorme ma se riusciremo
a lasciarci alle spalle questa maledetta crisi, sicuramente la passione prevarrà e ai
vecchietti del forum si affiancheranno nuovi amici giovani e magari con idee piu fresche.
Avanti.....
FUNNYCARS3
Gli amici giovani non vengono sul forum perché è poco pubblicizzato