A quanto pare non solo in Lombardia...ci dovrebbero essere altre regioni che hanno preso direzioni simili...
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare non solo in Lombardia...ci dovrebbero essere altre regioni che hanno preso direzioni simili...
mi dispiace io non vivo in lombardia, io sono uno di quei CITTADINI DI SERIE B che il bollo invece lo deve pagare, e pagare caro.
Ti racconto una barzelletta, un tizio si lamentava con il vigile perche' il vigile aveva multato la sua auto, e invece quella successiva alla sua (anche quella parcheggiata male) non era stata multata, il vigile gli rispose : nessun problema adesso faccio la multa anche all altra auto, stia tranquillo!
spero ti faccia meditare su quello che accadra'...
e poi spiegami in caso di redditometro io saro' sottoposto ad accertamento con una ex storica del 86 perche' sono DIVERSO da un residente in lombardia, mentre il residente in lombardia non viene sottoposto al redditometro, perche' magari abita a 10 km dal mio confine e quindi e' CITTADINO diverso italiano.....
questo paese merita' oltre la fine che sta facendo...e sono positivo..
La prossima volta che voti, vota meglio :P
Dai... Sto scherzando :) :)
Il redditometro o qualsiasi cosa ci sia adesso, non credo sia allineato a questa modifica dai 20 ai 30, ma visto come mancano, non mi stupirei se cambiassero anche quello...
Z
si purtroppo e' allineato, cosi come il passaggio ridotto (scomparso) molte assicurazioni (scomparse) etc
in Sicilia si e' gia' iniziato ad avere i primi importanti accertamenti su cittadini normalissimi.
Perche' ovviamente un dipendente e' Ricco ed Evasore perche' possiede una corvette c4 del 86 5700, mentre assolutamente normale o povero se possiede una alfa romeo 4c 1700 turbo, o una audi a5 1900 tdi full optional.
Tra l altro nei piccoli centri del sud, gli accertamenti sono scattati quando in una paesino' ad esempio che fa 5 mila abitanti, dove strano ma vero ci si conosce quasi tutti, guarda caso il ''compaesano'' che lavora all agenzia delle entrate si sente in dovere sociale di indagare il ''compaesano'' che sfoggia il macchinone americano di grossa cilindrata rubando preziose risorse allo stato italiano che bene ci amministra. PERCHE' IN ITALIA IL SUCCESSO DI UNA PERSONA VIENE VISTO COME UN DANNO A SCAPITO DEI MEDIOCRI!
Amen
ps In Italia non ci fanno nemmeno piu' votare
non credo ........ si tratta di pura e semplice invidia e rabbia di persone ottuse e stolte