Ciao a tutti!
Oggi sono stato ad Acqui Terme presso l'officina della Cuttica.
Vi posto una foto della Corvette con le gomme su suolo italiano.
Fabrizio
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSC_0779.jpg
49,26KB
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Oggi sono stato ad Acqui Terme presso l'officina della Cuttica.
Vi posto una foto della Corvette con le gomme su suolo italiano.
Fabrizio
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSC_0779.jpg
49,26KB
Sembra molto bella,benvenuto nel crome bumpers enthusiast club:)
Ti confermo la sensazione che ho provato a Genova.
E' BELLISSIMA!
Il problema ai freni lo hanno risolto con uno spurgo quindi ho potuto farci un giretto con la targa prova...la carburazione è in crisi come l'economia USA e senza servofreno per fermarla bisogna pestare con due piedi e una mano...mi sa che bisogna farci un pò il callo!
Ciao
Gran bel ferro!
Complimentos!
bella bravo, anche io ho importato una LS5 coupè 3 anni fa, e ho risolto ai freni con un nuovo master cylinder, lo puoi ordinare da corvette central matching number a pochi dollari, con i codici della tua vette esatti in base al tuo VIN, così cambi anche l'olio del circuito e vai tranquillo, verifica il livello dell' olio del servo sterzo spesso, se hai delle guarnizioni brutte lo perdi in fretta e puoi fare danni costosi,
ti ricordo ti imparare a memoria l' owner manual da tenere sempre a bordo, con quello risolvi il 99% dei problemi, ma in italia siamo più abituati al forum:D
e poi se ordini il master cylinder comprati assieme l' assembly manual, anche utilissimo
buon divertimento
Bentornato fabri.....a presto.
Complimenti Fabrizio !
Ne ho viste tante, questa è molto bella.
Controlla bene di sotto perchè la mia è stata danneggiata nel trasporto, roba di poco, ma per me era sangue che colava....
Seb
Grazie Seb!
Sotto è in ordine...l'unica cosa è una perdita del radiatore che l'officina risolverà lavorando su quello originale.
Anche per risolvere il problema della carburazione lavoreranno sul vecchio carburatore.
Non voglio sostituire pezzi originali a meno che non sia costretto.
Questa macchina mi piace anche perchè non è mai stata modificata è stata sempre aggiustata cercando di mantenere i vecchi componenti originali con tutte le loro sfighe.
Non vedo l'ora di portarla a Bologna!
Ciao Fabrizio, complimenti per il tuo acquisto...spesso sono a Bologna visto che mia sorella è sposata con un tuo compaesano:), quindi se ti va ci possiamo vedere la prossima volta che salgo
SPIDER
Con piacere!
Ciao
Fabrizio