Ed ora che dire........?????
Prima tutti contro Donadoni ed ora???????
Certo che abbiamo un bel po' di cartellini gialli ed espulsi per la prox partita........
L'olanda quest'anno mi sa' che e' la squadra che andra' in finale....
Visualizzazione Stampabile
Ed ora che dire........?????
Prima tutti contro Donadoni ed ora???????
Certo che abbiamo un bel po' di cartellini gialli ed espulsi per la prox partita........
L'olanda quest'anno mi sa' che e' la squadra che andra' in finale....
L'ho detto io...fatela lavorare la gente...i conti si fanno alla fine ed ancora non è finita...:D
che dire ........ staremo a guardare ....... e tifare !!!
:D:D:D
Sarò controcorrente ma a me questa nazionale piace! (ma avete visto De Rossi?!?!?) E tanto per puntalizzare mi piace anche Donadoni come allenatore!:)
non me ne intendo
a me basta che vincano:D
Beh anche se dovessimo uscire con la Spagna non sarà un disastro come essere eliminati al primo turno, già la cosa cambia.
Ora siamo tutti consapevoli che possiamo anche batterle queste "Furie" e poi la Spagna è come il Diesel......tanto fumo e niente arrosto!!!:D
Io spero che Toni si sblocchi! Perchè se segna il primo sarà difficile fermarlo!!!
Forse sono un pò troppo fiducioso.... ma si dai, l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaa FORZA ITALIAAAAAAAAA:D
:D:D:D
l importante e partecipare ........ ma vincere e meglio !!!
[8D][8D][8D]
Massi... non vorrei dire ma il DIESEL oltre fare fumo ... è famoso anche per partir male .. e ci impiega un po ad andare in temperatura.. ma quando si scalda è un treno! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Beh anche se dovessimo uscire con la Spagna non sarà un disastro come essere eliminati al primo turno, già la cosa cambia.
Ora siamo tutti consapevoli che possiamo anche batterle queste "Furie" e poi la Spagna è come il Diesel......tanto fumo e niente arrosto!!!:D
Io spero che Toni si sblocchi! Perchè se segna il primo sarà difficile fermarlo!!!
Forse sono un pò troppo fiducioso.... ma si dai, l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaa FORZA ITALIAAAAAAAAA:D
:D:D:D Scommetto che ti sei fatto rincitrullire dalla 24 ore di Le Mans... vedere tutti quei naftoni Peugeot e Audi in testa!!!![xx(][xx(][xx(];)
speriamo si scaldi dopo il 90' minuto!!!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Massi... non vorrei dire ma il DIESEL oltre fare fumo ... è famoso anche per partir male .. e ci impiega un po ad andare in temperatura.. ma quando si scalda è un treno! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6