Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvetteburnout
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....:D
Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno:D:D:D
ciao Biondo ti ricordi di me?
sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...
se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!:)
-
uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)
fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)
complimenti x la macchina e il motorazzo
:D:D:D
-
uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)
fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)
complimenti x la macchina e il motorazzo
:D:D:D
-
-
-
Non è nera la vette del biondo, mic. Eh ma qua ci si conosce tutti!! Mic ti ricordi di me? ci siamo incontrati alla festa della birra! Allora è pronta sta c4?
Un saluto anche a corvetteburnout... ogni tanto ci si trova in giro! hai capito chi sono?
Ohi, biondo, voglio sentire come suonano sti hooker cazzo!!! sai che sono la mia passione i laterali!!
-
Non è nera la vette del biondo, mic. Eh ma qua ci si conosce tutti!! Mic ti ricordi di me? ci siamo incontrati alla festa della birra! Allora è pronta sta c4?
Un saluto anche a corvetteburnout... ogni tanto ci si trova in giro! hai capito chi sono?
Ohi, biondo, voglio sentire come suonano sti hooker cazzo!!! sai che sono la mia passione i laterali!!
-
rick ho capito si chi sei ogni tanto ci si ritrova al mai dire pub ;)
-
rick ho capito si chi sei ogni tanto ci si ritrova al mai dire pub ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Biondo
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvetteburnout
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....:D
Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno:D:D:D
ciao Biondo ti ricordi di me?
sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...
se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!:)
scusa ma abbiamo perso il numero della palestra comunque magari ci si può organizzare per un fine settimana che ne dite ?