Visualizzazione Stampabile
-
Allora se si vuole sapere quante Corvette di ogni modello ci sono in questo forum, basterebbe aprire un sondaggio. Così si fa presto a sapere quante ce ne sono :)
Purtroppo però questo sondaggio porterebbe solo a sapere quante Corvette ci sono tra quelli che abitualmente frequentano questo forum :( che ultimamente x i soliti motivi, sono sempre meno.
Concordo con te che la maggior parte degli iscritti in passato avesse una C3, ma negli anni questa tendenza è cambiata, e per esempio, le C4 ultimamente sono sempre di più. Non mi stupirei che da un sondaggio aperto oggi, risultassero le più numerose, sempre però valutando chi ha dato il suo voto.
Ne parlo ad Alain, e vedo se possibile di farne aprire uno a breve :), che ne dici?
Z
-
Poi sul fatto che le C3 abbiano avuto o continuino ad avere una maggiore visibilità in questo forum, lo si deva a tanti fattori differenti.
Considera che par la maggior parte degli appassionati e non, la C3 è e resta sinonimo di Corvette, ma anche che il fatto che ne hanno prodotte moltissime di più di tutti gli altri modelli, è uscita in momento storico in cui le macchine riuscivano a diventare dei miti, forse tutto questo ha contribuito ha darle tutta questa visibilità.
Poi come sempre i gusti sono gusti :).
Io per esempio ho sia la C3 che la C4, e quest'ultima la uso quotidianamente, va benissimo, è divertente ecc ecc, ma anche se la C3 è anni luce arretrata rispetto alla quarta serie, il guidarla ( e non dico provarla una volta e basta), ti da delle sensazioni incredibili, che purtroppo la C4 non riesce a dare, ma lo stesso vale per le C5 e C6.
Probabilmente le C2, se si avesse la fortuna di averne una da usare frequentemente, riuscirebbe a fare altrettanto, o magari anche di più, chissà.....
Z
-
... anche xè le C3 si sono viste molto d + nei vari film anni70/80 ... in tantissimi film cult !!!
é da impatto visivo ... la riconosci da lontano e qnd la vedi arrivare t lascia senza fiato ... una concorrente simile nn esiste con il suo stile CocaCola Body !!!
... ma io amo la C4 ... e la gnocca !!! :linguaccia:
-
:scherzoso:Io ho gli stessi 2 gusti di hifi:divertito
:divertito:bella idea zorro quella del sondaggio, comunque penso anch io che la C3 sia uno status simbol.... Ma io tifo per la C4 e per tutti i miei colleghi possesori di C4... Avanti C4, dobbiamo intasare il forum
-
Attento che se continui così e non ti converti....verrai bannato d'ufficio :P :P :P
Z
-
Io, se avessi modo, mi prenderei subito una C3... ma per convertirla nella Batmobile :linguaccia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lastout
Io, se avessi modo, mi prenderei subito una C3... ma per convertirla nella Batmobile :linguaccia:
...Anche con una C4 viene bene....ma poi ti mettono le ganasce per non circolare ... :divertito:
http://img708.imageshack.us/img708/7217/64880167.png
-
Ecco gli interni ecc.... La coppa è del Corvette Day Legnano anno 2007...... Grazie per i complimenti....... Stò aspettando gli headers della Exotic Muscle Racing poi sentiremo il sound........ Ciao
Allegato 4435
Allegato 4428Allegato 4431Allegato 4432Allegato 4433 Allegato 4429Allegato 4430Allegato 4427
-
Io ho una C4 86, la sua linea è molto personale, da queste parti siamo un gruppo di 7 C4 di cui una volta siamo riusciti a vederci in cinque. Domani a Vallelunga è previsto che dei 7 ci saremo in cinque, non vedo l'ora che arrivino anche gli altri due che questo fine settimana non potevano per fare quasi un miniraduno di C4....:divertito:
-
E chi ha detto che tu dici che la C4 non è bella? io no :-)
il grafico come lo leggi lo leggi dice sempre e cmq che la C3/4 sono le serie più longeve = di maggior successo commerciale. come per tutte le altre auto alcune serie hanno più successo di altre. nulla di nuovo
la cronaca ripassatela meglio perchè quella discussione C3, alla quale ho partecipato anch'io diceva " la C3 è bella" e non "la più bella" :-)
che poi la discussione sia stata aperta da un ragazzino di 8/9 anni....beh? è un forum a tema giocattoli questo no? ;-) (io per esempio ne faccio 15 di anni il mese prossimo!!:-p) e ha detto bene: la C3 è bella e gli altri ragazzini gli hanno dato ragione :-D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Giusto per capirci :) :)
Io non sto dicendo che la C4 non sia bella o cose del genere... Ho fatto solo notare che un grafico di vendita come quello sopra pubblicato, da solo può voler dire tutto o niente, dipende sempre da come lo si vuole leggere, e visto che era stato messo per evidenziare il grande successo delle C3 e C4 rispetto alle altre Corvette, ho trovato giusto contestualizzarlo con alti dati, tipo il periodo di produzione. Da questi dati si evince che le ultime Corvette non sono assolutamente di nicchia o meno apprezzate rispetto a quelle precedenti... Poi, se vogliamo aprire 6 discussioni per dire che ogni modello di Corvette sia il più bello lo si può fare, ma come spesso avviene, i proprietari di un tal modello si schiereranno dalla parte del fatto che la loro è assolutamente ed inequivocabilmente il miglior modello della storia Corvette, trovando innumerevoli dati o motivazioni per sostenere quanto affermato.
Spero di essere stato chiaro :)
E per la cronaca.... La discussione "la c3 è la più bella" è stata aperta da un ragazzino di 8/9 anni, che è il più giovane iscritto in questo forum :)
Z