Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marcelo
Innanzitutto chiedo scusa da Alain, non voglio fare assolutamente polemica.
Prova a chiedere a tutti quelli che sono venuti (che ora fanno finta di niente, bel riconoscimento), non ho mai preso un euro, sono sempre stato ospitale, non mi viene in tasca niente.
A che cosa ti riferisci?????????.. ...siccome indiretamente mi hai tirato in ballo come quelli che son venuti a trovarti e fan finta di niente, e se la memoria non mi inganna, son venuto a trovarti tre volte!, l'ultima con moglie, figlia, e amica della figlia, in Corvette e con la 500, te lo ricordi???...... con la sovrapposizione delle date, sei riuscito a litigare con le uniche persone che venivano a trovarti! Quando hai inserito il tuo annuncio, e non rendendomi conto della sovrapposizione delle date, avevo dato adesione immediatamente, te lo ricordi???, quale sarebbe il riconoscimento che ti dovremo dare????, non voglio entrare in merito dal punto di vista economico, ma mi pare, tranne il lettino, tutto ciò che abbiamo consumato, lo abbiamo pagato!...si, sei stato gentile,ma qualcosa in tasca ti è venuto, o sbaglio?.
Cavolo, ti costava tanto spostarlo a fine Maggio o inizio Giugno?, non hai a che fare con permessi, comuni, sbattimenti o roba varia. Non vorrei dire una vaccata, ma ti sei incazzato perché il nostro lo abbiamo battezzato Corvette on the beach per caso?.
Mauro, un ultima cosa, per favore togli la foto in cui ci sono io....sai sono troppo brutto, per favore togliela.
Chiedo scusa ancora al Presidente.
Marcelo