Visualizzazione Stampabile
-
Da notare i sedili originali...che rabbia...l ultimo proprietario li ha fatti rifare ma x me erano pių belli questi! Con questo intreccio particolare tipo vimini!! E poi la sua targa originale che č magicamente sparita.....voi sapete se c'č qualche sito internet che rifā le targhe??grazie
-
Io ho un nominativo di uno che fa le targhe identiche alle originali, tanto da non vedere diffenze.
Devo cercarlo, ma entro domani sera spero di riuscire a dartelo :)
Z
-
www.targheetarghe.it/it/azienda.asp
Qui nella sezione prodotti-targhe auto dovresti trovare tutto quello che ti serve ;)
Z
-
I sedili in effetti dalle foto non sembrano un granche', ma sicuramente vanno visti nell'insieme montati ;)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Grazie! Questi sono quelli che girano nelle varie fiere di auto-moto scambio?
-
Citazione:
Elisa78
Ragazzi ho riesumato le foto dell'epoca della mia vette!! Sono datate marzo 1997...
wow!!
Anche io avevo trovato le foto della mia vette fatte anni e anni fa! Hai mai provato a mettere il vin su google per vedere se spunta fuori qualcosa? Io le foto "antiche" della mia le ho trovate cosė!
-
ma come passa il manicotto radiatore superiore? in mezzo alla staffa alternatore? spero di aver visto male!
-
Pensare che nel 1997 (17 anni fa) aveva quasi 30 anni (29)...e oggi č pių bella che mai!
-
Citazione:
jimmyshine
ma come passa il manicotto radiatore superiore? in mezzo alla staffa alternatore? spero di aver visto male!
A breve lo sistemo...grazie !
-
Citazione:
Elisa78
A breve lo sistemo...grazie !
Ogni tanto se ne vedono di esperimenti simili :)
Z