Visualizzazione Stampabile
-
Si Mic...li avevo presi nel primo ordine ad ecklers un paio di anni fa e non li ho mai montati. Adesso che ho le "istruzioni" appena riesco comincio a fare quelli della porta lato guida.
Credo proprio che dal 90 in poi siano uguali, mentre per le pre 90 che hanno il pannello diverso bisogna attenersi all'altro link...;)
-
puoi postarmi una foto del pezzo incriminato ?
quello nuovo intendo
grazie
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2928_A9211.jpg
22,24KB
L'ho presa direttamente da ecklers la foto...non li ho sottomano i miei, sono in garage!!!Cmq è proprio cosi'...al tempo erano in offerta nel sacchetto da 4 pezzi, in modo da sostituirli in entrambe le porte...
Appena riesco li cambio..magari sabato..;)
-
cosi a occhio sembra facile .... tempo e soliti imprevisti a parte !!!
:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Forza willys, mettiti al lavoro, lazzarun!!!!
ma che vuoi da me?? [8D][8D] io non ce l'ho a casa....
e poi sto lavorando io eh! anzi m'hanno tolto anche il venerdì di ferie... e in più lavoro anche a casa! [xx(]
vuoi il mio sangue?! no dico... vuoi il mio sangue??!!? eh?! eh?! :D:D
io penso solo a cosa ci sarà sui sedili della mia quando la riprenderò... dì a gianni di chiudere il finestrino XD
-
Oh...ma quando ti arrivano sti pezzi????
Se vai avanti cosi' altro che a Pasqua la ritiri la vette...fara' tempo a diventare d'epoca in officina!!!!
Dai, se sara' un po' sporca sara' l'occasione di mettersi dietro a disinfettarla per bene!!!;)
-
i pezzi sono partiti il 10 di questo mese, ma ora come ora attendo di più i bulloni e il cuscinetto da Christian.
-
speriamo che Babbo Natale ti aiuti con la spedizione !!!
:)
-
guarda mic, tanto 1 mese in +, un mese in - .....
tanto adesso ho il cervello non so dove... tra il lavoro e altre cose... sono un po' andato...
-
guarda mic, tanto 1 mese in +, un mese in - .....
tanto adesso ho il cervello non so dove... tra il lavoro e altre cose... sono un po' andato...