Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Alias,
onestamente dispiace molto anche a me che dopo aver investito soldi/tempo e tutto il resto ti vuoi vendere questa bella auto...
Io onestamente ne ho viste veramente tante di C4 e dopo aver guidato quella di Lucy,mi sono ancora piu innamorato delle C4 coupe!!!
ma onestamente non spenderei piu di €12/13000 per un'auto come la tua,se da privato spenderei €3000 in meno,visto che poi non mi da garanzie di nessun tipo...
Guarda io ho una C3 del 77" e se ti dico che cifra o speso e con che risultato,mi offri una cena di pesce e pensi che a te hanno fatto solo un bel regalo!!!
Poi adesso ho altri due progetti in testa(uno in corso con un Camro,ed il secondo è privato,ma dovro contattare eventualmente uno come Fabri che forse mi aiuterebbe nella mia ricerca...),quindi probabilmente la vendero,ma tutto da vedere...
;););)
-
BEH, CHE DIRE...
SICURAMENTE OGGI CONOSCO UN PO DI PIU IL MONDO CORVETTE, SONO D'ACCORDO CON TE SULLE CIFRE, MA ADESSO VORREI SOLO RECUPERARE UNA PARTE DELL'INVESTIMENTO E POI VEDR0'. IN TEMPI MIGLIORI VORREI UNA BELLA C3 MODELLO DAL 78 ALL' 82.
CIAO
-
Dai comunque in bocca al lupo per la tua vendita!!!
;););)
-
Alias.... io ti sono più vicino di quanto immagini. Preferisco non parlare di VOA... anche se ne avrei molte da dire.
Se guardi il mio post in "C4 forum tecnico" troverai alcune cosette scritte. E sono solo alcune cose che i nostri amici di VOA hanno fatto; o meglio, non hanno fatto...
L'unica mia """"""""fortuna""""" """ è data dal fatto che gli interventi degli "assi dei motori americani" non li ho pagati io. Rimane però il fatto che i lavori che hanno fatto sulla macchina, e ai tempi pagati da SKA, ora li sto pagando di nuovo io per RIsistemarla.
Vi dico un'ultima cosa:
causa rumore sospetto in zona cambio, SKA ha fatto revisionare completamente il motore con totale smontaggio dello stesso.
Bene, cifra totale per smontare il motore con conseguente rimontaggio e collegamento cablaggi alla CDC...... + di 6.000€!!!!!!!!!!!!
Alias, se hai voglia di sfogarti contattami pure che ci raccontiamo le in**late che abbiamo preso [}:)][V]:D
A parte tutto, non voglio dire che la tua è messa come la mia, assolutamente! Anzi sono sicuro di no.
Io spero che tu riesca a venderla a qualcuno serio il prima possibile, così potrai pensare subito a cercare una squalotta ;)
-
ciao simone, grazie.
ciao willis, come va, sono curioso, nel forum tecnico come si intitola la tua discussione? vorrei leggerla x capire di piu su voa. grazie
-
ciao simone, grazie.
ciao willis, come va, sono curioso, nel forum tecnico come si intitola la tua discussione? vorrei leggerla x capire di piu su voa. grazie
-
-
-
ciao.
modifica prezzo.
16.800 euro (di cui 13.000 euro di restauro, tutto con fatture).
l'auto e' in esposizione da Vs Auto, via monfalcone - milano.
saluti
-
Ciao Alias, ma cosa hai preso di bello??Sei riuscito a trovare la c3 dei tuoi sogni???
Ciaoooo