Ben detto!!!!:D:D:D:D:D: D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ed e da questa caratteristica che si vede che il club e infestato da gente saggia e responsabile :)
Visualizzazione Stampabile
Ben detto!!!!:D:D:D:D:D: D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ed e da questa caratteristica che si vede che il club e infestato da gente saggia e responsabile :)
mi sono iscritto da anni al club delle 3M ...... mangiare , motori , morosa , (non era morosa ma il concetto e comunque chiaro)
questo club ha chiarito e illuminato la mia vita che inizialmente era impostata esclusivamente sull alcool
[:o)]
..........davvero?;)
si davvero adesso ho cambiato completamente il mio stile (so che e un parolone detto da me ma bisogna dire cosi x spiegare cosa intendo) e miro a nuovi orizzonti ....
3m + alccol
cosi parto :):D[8D] e :( finisco [xx(] ma soddisfatto
:D:D:D
....seguirņ le tue orme, e......speriamo bene!:D:D:D:D:D
ecco si segui pure le mie orme , o di chi ti sembra meglio ma ricordati di guardare avanti ogni tanto che non vorrei mai essere tamponato ....... [}:)][}:)][}:)]
da un uomo mi darebbe parecchio fastidio :(
Ma no, cosa pensi? Ti guardo le spalle!:D:D:D:D
no no mi dispiace me non se ne fa niente ........ se proprio vuoi x non stare con le spalle scoperte ci diamo le spalle a vicenda e ci mettiamo "vicini vicini" in modo che non ci stia nessun altro in mezzo
a me sembra la soluzione migliore
Concordo![}:)]
un alternativa a cui non ho pensato prima purtroppo e quella di interporre tra noi delle signorine di 25 - 30 anni , cosi evitiamo il contatto fisico diretto tra noi e lo stabiliamo obbligatoriamente con le signorine , e per sicurezza direi di trovarne altre 2 da metterci di fronte e usarle a mo di scudo ........ :)