....per il momento manca sia la potenza che il controllo....
Visualizzazione Stampabile
....per il momento manca sia la potenza che il controllo....
.... rimappare la centralina ......
.... rimappare la centralina ......
ne riparliamo domani sera quando prenderemo quattro goal dalla Francia.....il "Dona" dice che alle valigie non ci pensa....pensa che Cassano risolvera la partita....contento lui....ma con un bel colpo di culo si puo vincere comunque......
ne riparliamo domani sera quando prenderemo quattro goal dalla Francia.....il "Dona" dice che alle valigie non ci pensa....pensa che Cassano risolvera la partita....contento lui....ma con un bel colpo di culo si puo vincere comunque......
la fortuna non guasta mai ma la Francia ha qualche ripicca con noi x colpa di chi usa troppo la testa e non credo che ce la dara vinta facilmente
la fortuna non guasta mai ma la Francia ha qualche ripicca con noi x colpa di chi usa troppo la testa e non credo che ce la dara vinta facilmente
Alloraaaaaaaaaaaaaaa aaaa?????????????;); );)
Ragazzi, abbiamo pasato ai quartiiiiiiiiii.;)
Grande Donadoni!!!!
AVETE FINITO DI GUFARE AHUAHUAHAUH:D:D:D skerzo.. cmq è andata con quella bella botta di sedere!
....le mie non erano "gufate"....infa tti speravo di sbagliarmi,pero,nono stante tutto ha voluto mettere in campo Ambrosini...lui si che porta sfiga!!
Per un momento ho pensato che Van Basten volesse far vincere gli zingari,.....poi mi sono ricreduto,....meglio di cosi non poteva andare...nonostante l'arrivo in campo del menagramo....