OH non mettemi in mezzo a beghe altrui.....io sono nella scuderia e ne sono ''PROUD''.......per cui jj tutto quello che posso fare e' venire a trovarti nel tuo locale a romperti i marroni:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
OH non mettemi in mezzo a beghe altrui.....io sono nella scuderia e ne sono ''PROUD''.......per cui jj tutto quello che posso fare e' venire a trovarti nel tuo locale a romperti i marroni:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
Apprezzo il tuo spirito di sacrificio.
Sarai il bienvenudo hombre!
Apprezzo il tuo spirito di sacrificio.
Sarai il bienvenudo hombre!
Tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti AUGURIIIIIIIIIII
Jj, però ho da fà 'na rettifica
:D:D:D"e no Chiara, scusa ma rivendico io il podio come il più bello e figo della Scuderia - il Presidente ovviamente è di un'altra categoria - per quanto riguarda il primato per la più bella 'Vette beh, forse ci sarà ancora da lavorare...":D:D:D
pensa che Simone, da quando mi ha visto, nn fà altro che sognarmi e mandarmi messaggi d'amore, malgrado io lo stia respingendo, nn solo perchè uomo ma anche perchè la sua folta barba, modello Castro, irriterebbe nn poco la mia pelle liscia e delicata - è bene sottolineare che, dalla suddetta visione ha scoperto la sua latente "uomo-sessualità" che ora sbandiera fiero per tutta Rimini:D:D:D
Jj ANCORA AUGURONI!!!
LAMPS SPIDER
:D:D:D"e no Chiara, scusa ma rivendico io il podio come il più bello e figo della Scuderia - il Presidente ovviamente è di un'altra categoria - per quanto riguarda il primato per la più bella 'Vette beh, forse ci sarà ancora da lavorare...":D:D:D
pensa che Simone, da quando mi ha visto, nn fà altro che sognarmi e mandarmi messaggi d'amore, malgrado io lo stia respingendo, nn solo perchè uomo ma anche perchè la sua folta barba, modello Castro, irriterebbe nn poco la mia pelle liscia e delicata - è bene sottolineare che, dalla suddetta visione ha scoperto la sua latente "uomo-sessualità" che ora sbandiera fiero per tutta Rimini:D:D:D
Jj ANCORA AUGURONI!!!
LAMPS SPIDER
Grazie!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Jj ANCORA AUGURONI!!!
LAMPS SPIDER
Caro L.S. leggendoti mi tiro sù di morale.
Bello da Dio, allora non sono l'unico ad avere problemi..
Maaaa vieeeeeni!
http://www.corvetteitalia.it/public/...228_insane.gif
Grazie!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Jj ANCORA AUGURONI!!!
LAMPS SPIDER
Caro L.S. leggendoti mi tiro sù di morale.
Bello da Dio, allora non sono l'unico ad avere problemi..
Maaaa vieeeeeni!
http://www.corvetteitalia.it/public/...228_insane.gif
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
SIIIIIIIIII !!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Al prossimo raduno lo sfregiamo....cosi siamo tutti brutti uguali:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Buon Compleanno al piu' bello della scuderia [:269].......dopo il sapiente naturalmente [:264]
AUGURIIIIIIIIIIIIIII IIIIII
Lo sfregio mi manca!
Magari vinco qualcosa anche per quello, che sò un "BEST SFREGIOVETTE 2008"...
http://www.corvetteitalia.it/public/...927_grazie.gif
Somaro:D:D mica ti sfregiamo la vette:D:D
Per poi vincere un altro premio per lo sfregio piu bello!!
Citazione:
SIIIIIIIIII !!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Al prossimo raduno lo sfregiamo....cosi siamo tutti brutti uguali:D:D:D:D:DCitazione:
Buon Compleanno al piu' bello della scuderia [:269].......dopo il sapiente naturalmente [:264]
AUGURIIIIIIIIIIIIIII IIIIII
Lo sfregio mi manca!
Magari vinco qualcosa anche per quello, che sò un "BEST SFREGIOVETTE 2008"...
http://www.corvetteitalia.it/public/...927_grazie.gif
Somaro:D:D mica ti sfregiamo la vette:D:D
Per poi vincere un altro premio per lo sfregio piu bello!!
:D:Dsecondo mè stò CIULAFEMMINE ce lo rispediscono in un' attimo:D:DCitazione:
Allora.Citazione:
Chiaretta è stata tempestivissima, ieri mattina, a mandarmi un sms che per correttezza, vorrei riportarvi per intero:
"Augurissimi!!!
Caro jjLicantropo, colgo l'occasione per farti gli auguri da parte di tutta la S.C.I. per i tuoi fervidi 64 anni, approfittando della medesima circostanza per chiederti se per l'anno 2008 sarai così gentile da accettare la proposta inoltrata dall'intero Direttivo, di tesserarti (naturalmente a carico tuo) nonchè iscriverti (sempre a carico tuo, ma dal punto di vista psicologico), al sito CorvetteItalia.com
Grazie.
In questo modo avremo, forse, maggiori possibilità di portare a casa qualcuno dei mega premi distruibuiti ai vari raduni sparsi per l'Italia.
Potrebbe essere il tuo gradito regalo a tutti noi, poveri disgraziati, che da quando ti sei fatto vivo con quella maledetta Vetta Edizione Collettiva, ci hai fatto mangiare solo del gran nervoso.
Speranzosi di trovarti collaborativo, ti rinnoviamo.. il permesso di soggiorno".
http://www.corvetteitalia.it/public/...ompleanno1.gif