È possibile,molto possibile
Spero che alain risponderà,ma non ci credo
Visualizzazione Stampabile
Niente,alain non ha ancora risposto
Mi sa che mi tocca fare il forum
Mi serviranno dei soldi per contattare un web developer per farmi fare il forum , se volete donare donate via paypal a francesco.di.guardo@ infinito.it
però... mica bisogna diventar matti ne cercar...
http://www.corvetteitalia.it/forum/c...siamo&tabid=41
C'è una mail...Beh
Provare non costa nulla
Fatto
Ho inviato la mail
Vi terrò informati
Nuovo aggiornamento sulla situazione
Alain ha risposto alla mia mail
Francesco io non posso occuparmi del forum, nessuno si è mai fatto avantiognuno vorrebbe una cosa sua nessuno è disposto a mandare avanti una cosa iniziata da un altro
quindi il forum è destinato ad andare alla deriva, tra l'altro ha dei costi annuali che oggi sostenuamo io e JJlio
magari prova a sentire lui e vedete se insieme potete fare qualcosa
metto in copia alla mail anche lui
JJ è gia amministratore a pieni poteri
alain
Credo di non sbagliare nello scrivere che c'è ne sarebbe da dire sulla prima parte di risposta... Ma non mi sembra il caso di andare a rivangare cose ormai passate.
Z
Attendo risposta da JJlio
A me dispiace veramente tanto che questo forum sia quasi per spirare ...Quando mi sono iscritto circa 7 anni fa era molto fervido , partecipavano molti appassionati e competenti che mi hanno fatto vedere tante cose sulle nostre amate ma soprattutto hanno permesso che quella scintilla scattata alla visione della prima c3 non solo non si spegnesse ma che si alimentasse sempre più ...Posso certamente dire che se non mi fossi iscritto qui non avrei mai comprato una Corvette e nemmeno un auto americana in genere .... Probabilmente avrei avuto qualche risparmio in più ma molte soddisfazioni in meno...Detto ciò si potrebbe anche aprire un altro forum ma occorrerebbero le persone ad alimentarlo...Com era anni fa per questo ...Io non ho idea di quanto costi un forum ma se c è da partecipare ci sono
Io torno a dire ancora una volta che il problema non è cambiare la scatola....
Anche con una scatola nuove, cosa ci mettiamo dentro ?