Visualizzazione Stampabile
-
"tutto mi aspettavo di leggere nella chat meno che un racconto erotico."
Sono d'accordo con te.... non rientra nella normalità di una chat di Club di Corvette.
Ti ringrazio per aver scritto : racconto erotico.
"Ripeto la mia non è una offesa o una critica, solo credo tu abbia scelto il posto sbagliato per scrivere quel racconto"
Hai ancora più ragione, non solo non è un offesa il tuo modo di rivolgerti e di esprimere un concetto, ma (e qui sono in disaccordo ;)) è anche ed a buon diritto una GIUSTA CRITICA, lo so bene che quello non sarebbe dovuto essere il posto giusto...
Voleva essere una cosina fugace e pungente.... tutto qui, ma ho ecceduto, mi spiace.....
E sopratutto mi spiace Harley che tu sia stata una delle "malcapitate", spero di non aver intaccato più di tanto la tua sensibilità...... e di rimando ti ringrazio per la pacatezza dimostrata nell'affermare quanto sopra.
Il problema per quanto mi riguarda è risolto, anche se aggiungo che non era nemmeno in discussione il fatto che avessi potuto sbagliare o meno a fare ciò... sono stato il primo, malgrado tutto (le offese gratuite) a scusarmi, mi ha dato fastidio questo continuo "entrare" nell'argomento "puntando il dito"..... questa è una cosa intollerabile ed inaccettabile, perchè prima di accusare bisogna capire e sentire....altriment i l'etichetta che ci si porta addosso di MODERATORE non serve proprio a nulla.
E per finire con una battuta.....
"quasi, quasi ora chiamo Morgana e le chiedo se può scrivere qualcosa a mio favore..."
-
allora tanto per cominciare, harley ,col nick che hai sei autorizzata a dire la tua........... ;), poi cmq ray è un bravo guaglione dai.... deve solo ricordare, che essendo la chat pubblica, può anche essere vista da persone non maggiorenni.... ma penso che adesso sia il caso di mucarla li, e andare avanti. Stasera ci becchiamo e ci beviamo una bella birrozza sù !!
-
allora tanto per cominciare, harley ,col nick che hai sei autorizzata a dire la tua........... ;), poi cmq ray è un bravo guaglione dai.... deve solo ricordare, che essendo la chat pubblica, può anche essere vista da persone non maggiorenni.... ma penso che adesso sia il caso di mucarla li, e andare avanti. Stasera ci becchiamo e ci beviamo una bella birrozza sù !!
-
Giusto!
.....bhè.... però il birrozzo fateglielo pagare almeno!:D
-
Giusto!
.....bhè.... però il birrozzo fateglielo pagare almeno!:D
-
No, proprio non ce la faccio....
Un'altra cosa.....
Con tutto che ho già detto che hai ragione, volevo solo e semplicemente aggiungere una cosina su un concetto già accennato da stroker : anch'io non mi aspettavo di trovare nel forum "fighe sui cofani", spogliarelli maschili con picio di fuori e le cose del download.... e tanto meno, e ripeto su un forum di Corvette....le foto del duce (volutamente scritto in minuscolo) !!
O ancora gli avatar col "culetto di bart" o peggio ancora gli "elmetti e la bandiera Statunitense" quando fuori gli stessi "elmetti" muoiono o ammazzano !!!
E tutto questo in un semplice Forum di Corvette....
Ora, cos'è più "fuori luogo" tra la mia butade e queste altre piccole ma a loro modo pesanti banalità ???
E sottolineo che questi sono solo esempi che nulla tolgono alle cose in se comunque PER ME divertenti ed ai ripettivi autori o fruitori....gente stimabile, simpatica ed alcuni anche amici.
Ho finito
-
No, proprio non ce la faccio....
Un'altra cosa.....
Con tutto che ho già detto che hai ragione, volevo solo e semplicemente aggiungere una cosina su un concetto già accennato da stroker : anch'io non mi aspettavo di trovare nel forum "fighe sui cofani", spogliarelli maschili con picio di fuori e le cose del download.... e tanto meno, e ripeto su un forum di Corvette....le foto del duce (volutamente scritto in minuscolo) !!
O ancora gli avatar col "culetto di bart" o peggio ancora gli "elmetti e la bandiera Statunitense" quando fuori gli stessi "elmetti" muoiono o ammazzano !!!
E tutto questo in un semplice Forum di Corvette....
Ora, cos'è più "fuori luogo" tra la mia butade e queste altre piccole ma a loro modo pesanti banalità ???
E sottolineo che questi sono solo esempi che nulla tolgono alle cose in se comunque PER ME divertenti ed ai ripettivi autori o fruitori....gente stimabile, simpatica ed alcuni anche amici.
Ho finito
-
Aooooo raga'......
Propongo di chiudere l'argomento.....
1)Ray a peccato di leggerezza
2)Alcuni gli sono saltati addosso eccessivamente
ok..;);););)
Visto che il 98% di noi non sa' neanche di cosa parlate
-
Aooooo raga'......
Propongo di chiudere l'argomento.....
1)Ray a peccato di leggerezza
2)Alcuni gli sono saltati addosso eccessivamente
ok..;);););)
Visto che il 98% di noi non sa' neanche di cosa parlate
-
Alla fine sono diventato io una Vecchia zitella impazzita e sopratutto..... PERMALOSA !!!
:D:D:D:D:D
Pace e bene a tutti....