Un mio amico vuole venire in moto (Harley)... è possibile? può iscriversi normalmente?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Un mio amico vuole venire in moto (Harley)... è possibile? può iscriversi normalmente?
grazie
Evvai Aldo, dai fatti un giretto che ci si diverte!!!;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ce sto a pensà eh! Ci sto seriamente pensando...se trovo il compare di viaggio vengo;););) Zorrino ma se voglo venire su sabato c'è qualche posto consigliato per le ninne?
Io e Mr.Corvette già pagato ed inviato il modulo!![:p][:p][:p]
Malfidente, io avevo le migliori intenzioni :):):), comunque mi farebbe veramente piacere avervi qui.Citazione:
ummmmm....quel "degna sistemazione" mi suona male mi suona....:D:D:D:D:D: D:D
Ho interpellato un possibile compagno di viaggio, se mi da l'ok...mi faccio sentire;);););)
Z
E sò proprio quelle che mi preoccupano! Le tue migliori intenzioni! UA'UA'UA':D:D:D:D:D: D
Fa piacere anche a me fappia...l'amico del monte ha detto si, sabato ci incontriamo e cisi organizza. Perciò zorrino mio prepara la pista che arivano li romani! [B)][B)][B)][B)]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
......e prepara pure du letti a casa tua che arriviamo di sabato. Per me vicino al bagno grazie. Sai...l'età....sò incontinente!
Goliath & son tu organizza la fanfara!;););););)
Grande Aldooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!:D:D:DCitazione:
......e prepara pure du letti a casa tua che arriviamo di sabato. Per me vicino al bagno grazie. Sai...l'età....sò incontinente!
Goliath & son tu organizza la fanfara!;););););)
La pista è già pagata per 2 ore, spero ti bastino [}:)]:D:D[}:)], poi se ne hai ancora ... c'è il Drifting da fare [8D][8D][8D]
Z
PS: hai un MP
Per chi non lo avesse ancora fatto ... date un okkio al video, clikkando sul link riportato nella prima pagina appena sopra la locandina, oppure nella Home Pare.
Z
Amico mio,...già fatto|Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Sulla vostra assidua presenza non c'erano dubbi, primo perchè ci sarà da consumare le gomme, e poi diciamolo . . . Senza BBR che raduno sarebbe? [8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
BBR:
JACKVETTE X2 CORVETTE ZO6
FABIO X1
BLUESMAN X1 CORVETTE C5
ELBLANCO X2 CORVETTE C6
VETTESHARK X2 un umano(thor) e un animale(gennaro) CORVETTE ZO6
TIGERVETTE X2 CORVETTE C5
Poi man mano ti faccio sapere per tutti gli altri
PS: Dite al vostro megaultrasuperiper presidente di iniziare a contattare il suo amico omonimo x far si che il tempo sia buono, altrimenti sai che derapate fuori controllo :D:D:D
Z
...anche se ultimamente, visto il superbollo che ha dovuto pagare per la sua "ZR999", è un pò......adirato!!! ;)
http://www.corvetteitalia.it/public/...on ampolle.gif
28,68(censurato)KB
A proposito, visto che l'umano (THOR) non viene, spontanea mi sorge una domanda:" Ma l'animale (VETTESHARK) deve pagare i 35 euro o la sua partecipazione è....a GRATIS?" [}:)][}:)][}:)]
:):):)
Z