Elisa vuoi fare 2 conti.........forse meglio non farli
Visualizzazione Stampabile
Elisa vuoi fare 2 conti.........forse meglio non farli
Ecco, bene, mai far di conto........Se uno li fa gli vien voglia di venderla......Io ero arrivato a 37.000 euro, fra i 20K per comprarla e i circa 17K spesi nei 3 anni a sostituire pezzi. Ora non li faccio piu': se si rompe qualcosa.....pago e......dimentico!:)
Giusto ieri si parlava di soldi...cosa avete il radar?? Con quello che ho già speso era meglio se mi prendevo la bellissima Pace CAR 78 di Zorro!!! Troppo bella! Accidenti a me!! :arrabbiato:
Grazie Elisa ;)
Sai che al festival dei motori in due hanno molto insistito su fatto di vendergliela, al momento non è tra le opzioni possibili a meno della classica offerta che non si può rifiutare :) :) :)
Comunque...raccimola le ultime forze e vedi di stressarli a tal punto che non possano fare altro che fartela trovare sotto l'albero :) :)
Z
"Mai piangere sul latte versato" forti e tenaci sempre andare avanti !!! Se prendevi la Pace Car del 78 non avevi una Chrome Bumper cabrio del 68 che è tutta un'altra macchina :divertito: continua così che poi sarà la più bella e ti darà tante soddisfazioni
Zorro, ma quale albero di Natale?! Di che anno? :-) grazie; ci sono giorni che sono carica come una molla, altri meno e penso che sarebbe stato meglio prenderla già pronta...ma conoscendomi dopo due giri l'avrei portata dal meccanico per migliorare qualcosa...quindi andiamo avanti!!!! Beh la 68 convertible è tutta un'altra auto, ma anche la pace car di Zorro non scherza!!!! :-)
Evvai, oggi è già arrivato il pezzo di vetroresina che volevo ricostruire! il venditore di ebay (bigcitycorvette) è stato rapidissimo nella spedizione ed il pezzo va benissimo!!!!:soddis fatto:
Ohhhh meno male pensavo che avessero già sospeso il lavoro per festività :soddisfatto: allora com'è adesso ....... quasi finita ??? :divertito: :divertito:
:arrabbiato::arrabbi ato::arrabbiato:
Z