Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
jj io sabato proprio non posso, per domenica sono al 90%
dovrei riuscire a venire eventualmente per il pass a chi chiedo o quando sono
li in zona Vi chiamo?
Grazie
Ciao Sergio!
Guarda che sarà proprio la Domenica che si concentra la massa.
Il Sabato servirà a chi eventualmente viene da lontano e non vuole sbattersi alla Dome mattina per il viaggio.
Tra qualche giorno inserirò i dettagli per pass & hotels.
Ottimo!! allora attendo news
Grazie;)
-
OK comincio la conta dei BBR
JACKVETTE X2
STROKER X2
TIGERVETTE X2
ZAO X2
VETTESHARK X1
-
Scusate ma sono accettati clandestini?:) SE SI SONO INTERESSATO PER PARTECIPARE CON LA MIA VETT.PER L'HOTEL ASPETTO COMUNICAZIONE: AVREI BISOGNO DI UNA 1 CAMERA PER IL SABATO PER ME E UNA MIA AMICA CHE SIAMO AMICI DA 43 ANNI...COMUNQUE SCHERZI A PARTE MI PRESENTO SONO ROBERTO GHIANDAI DETTO ANCHE GASOLIO E SONO AMICO DI PIERPAOLO (STROKE)BENE ASPETTO COMUNICAZIONI NEL FORUM
SALUTI A TUTTI E UN CONOSCERSI A SALSO MAGGIORE.:D
-GASOLIO.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GASOLIO 1
Scusate ma sono accettati clandestini?:) SE SI SONO INTERESSATO PER PARTECIPARE CON LA MIA VETT.PER L'HOTEL ASPETTO COMUNICAZIONE: AVREI BISOGNO DI UNA 1 CAMERA PER IL SABATO PER ME E UNA MIA AMICA CHE SIAMO AMICI DA 43 ANNI...COMUNQUE SCHERZI A PARTE MI PRESENTO SONO ROBERTO GHIANDAI DETTO ANCHE GASOLIO E SONO AMICO DI PIERPAOLO (STROKE)BENE ASPETTO COMUNICAZIONI NEL FORUM
SALUTI A TUTTI E UN CONOSCERSI A SALSO MAGGIORE.:D
-GASOLIO.
Ciao GAS!
Certo che siete "accettati" (anche se il nickname lascia a desiderare [:2]), ancor di più se la parola d'ordine è -STROKER- ...
Sarà un piacere conoscervi, intanto ti metto in lista, poi per l'hotel metterò le dritte a giorni (magari domani).
Per ora, BENVENUTO !
-
MITICO JJ...
presente con morosa di sicuro e spero vivamente con la GIGETTE....!!!
PS. era meglio presente di sicuro con la vette e..... !![:p]
ciao a tutti..!!
-
Hahahaha...... benvenuto Gasolio!
Un giorno vi spiegherò perchè si chiama "Gasolio"....... hihihi!!!! ;)
-
Ciao presidente :D ti do la mia conferma definitiva entro domani, sempre domani, durante il nostro ritrovo settimanale dovrei riuscire ad avere i nomi e le date precise degli altri del gruppo.
Quindi pazienta ancora un attimo ;););) so che puoi farcela.
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ciao presidente :D ti do la mia conferma definitiva entro domani, sempre domani, durante il nostro ritrovo settimanale dovrei riuscire ad avere i nomi e le date precise degli altri del gruppo.
Quindi pazienta ancora un attimo ;););) so che puoi farcela.
Z
Posso, posso...
[:264]
-
Ciao,se non ci sono dei problemi, potete aggiungermi alla lista x2?
Grazie.
-
MA STROKER CHE FINE A FATTO [?]BATTI UN COLPO SE CI SEI