Una vigorosa e molto maschia stretta di mano penso vada piu' che bene!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
No grazie willys..non ci tengo proprio..sarà pure un bel ragazzo ma se vuoi delego tutto a te!!!!:D:D:D
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Una vigorosa e molto maschia stretta di mano penso vada piu' che bene!!!!!Citazione:
No grazie willys..non ci tengo proprio..sarà pure un bel ragazzo ma se vuoi delego tutto a te!!!!:D:D:D
Bravo...questo mi piace!!!!!!!!!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
No grazie willys..non ci tengo proprio..sar� pure un bel ragazzo ma se vuoi delego tutto a te!!!!:D:D:D
behhhh se non vi accontentate della stretta di mano ........ ci sono sempre io che posso farvi contenti !!! [:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
Una pacca sulla spalla vero???????
Ma, comunque secondo voi, era facile da realizzare in vetroresina quel pezzo?[:0]
Mi pare un tantino complicato.:)
secondo me, sarebbe stato difficile.
almeno, io non ho mai lavorato la vetroresina e quindi per me sarebbe stato impossibile.
Bè, credo che se uno lo volesse pari pari sarebbe stato molto molto complicato...invece se uno si accontentava della sola parte frontale e laterale con i fissaggi allora sarebbe stato molto piu' semplice. Il problema della vetroresina è che ci vuole sempre uno stampo, non è un materiale che si puo' modellare a mano...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Force V8
Ma, comunque secondo voi, era facile da realizzare in vetroresina quel pezzo?[:0]
Mi pare un tantino complicato.:)
confermo , serve sempre lo stampo oppure un modello da copiare
con la vetroresina e difficile cominciare poi una volta fatti i primi lavori e i primi sacramenti ci si prende mano e ci si trova gusto
Ansioso per l'arrivo del pezzo... :D :D :D
facci sapere appena arriva ........ altrimenti diventiamo ansiosi anche noi !!!
;)