hai un telefono x contattarci ?
il mio e 3339679053
Visualizzazione Stampabile
hai un telefono x contattarci ?
il mio e 3339679053
Il mio è 3479703064, domani, al piu' tardi sabato penso di sentire Lisagt (che è qui dalle mie parti) mi faccio spiegare il programma di viaggio (so che c'è una comitiva di auto d'epoca che parte da Lainate) per raggiungere Macugnaga, questo è il link di viamichelin:
http://www.viamichelin.it/viamicheli...0&empriseH=450
Appena so con certezza gli orari ti chiamo, cosi' vediamo se riusciamo a trovarci...Credo che prendano la MI-VA per poi prendere la diramazione Gravellona Toce...Macugnaga è dopo Domodossola...
Appena so qualcosa ti chiamo...;)
ok grazie mille
...presente!come da accordi con Max76!![8D]
Se vuoi venire va bene, se sei interessato alla visita alla miniera dalle 9e30 alle 10e00 oppure nella piazza principale in tarda mattina, se vuoi ti prenoto il ristorante.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da trinex65
ma quindi lo fate questo piccolo raduno ? io sto gia scaldando la vette. mi piacerebbe conoscere di persona qulcuno di voi !!
ciao
Giuseppe 3355456523
1 domanda ma a 13 anni hai già la patente e la Vette?
Bene ci vediamo DomenicaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
...presente!come da accordi con Max76!![8D]
Bene bene vedrai che ne vale la pena non tanto x me ma x il posto che merita!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
salvo imprevisti io ci sono
:D:D:D
si solo che arrivero in tarda mattinata reduce sia io che la donna di festa di addio al celibato quindi penso di poter dire addio alla visita alla miniera
peccato :(:(:(
che ci vuoi fare e un ragazzo molto precoce , ma non ti preoccupare che se lo vedi lo confondi facilmente x un maggiorenne .....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Se vuoi venire va bene, se sei interessato alla visita alla miniera dalle 9e30 alle 10e00 oppure nella piazza principale in tarda mattina, se vuoi ti prenoto il ristorante.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da trinex65
ma quindi lo fate questo piccolo raduno ? io sto gia scaldando la vette. mi piacerebbe conoscere di persona qulcuno di voi !!
ciao
Giuseppe 3355456523
1 domanda ma a 13 anni hai già la patente e la Vette?
[:o)][:o)][:o)]
Mi spezzate il cuore! Ho abitato a Verbania per 23 anni, (i primi 23 anni) e Macugnaga la conosco mooolto bene! ma è lontana...