Scusate ma per un madornale errore ho inserito nel post in "Prenotazioni per il mugello" il vecchio numero di telefono quello nuovo è 3200660224 ho già cambiato quello nell'altro post. ancora scuse[:o)]
DejHelly ho comunque letto il tuo sms!
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma per un madornale errore ho inserito nel post in "Prenotazioni per il mugello" il vecchio numero di telefono quello nuovo è 3200660224 ho già cambiato quello nell'altro post. ancora scuse[:o)]
DejHelly ho comunque letto il tuo sms!
Grazie x la segnalazione, ma dici che ci sia confusione anche alle 9 della mattina? E' domenica, non dorme la gente a quell'ora?:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Max66
vi ricordo che il 12 apre alle 10 l'outlet di Barberino. Quindi vi consiglio di trovarvi da qualche altra parte invece che al casello...... è previsto un afflusso indecente ......
Ciao a tutti .....
Grazie x la segnalazione, ma dici che ci sia confusione anche alle 9 della mattina? E' domenica, non dorme la gente a quell'ora?:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Max66
vi ricordo che il 12 apre alle 10 l'outlet di Barberino. Quindi vi consiglio di trovarvi da qualche altra parte invece che al casello...... è previsto un afflusso indecente ......
Ciao a tutti .....
Da evitare come la peste!
Quando ha aperto a Serravalle c'è stata mezza autostrada inkiodata 2 giorni in entrambi i sensi [V]
Payuuuuuuuura!
(so tutti cazzi vostri) :D:D:D
Da evitare come la peste!
Quando ha aperto a Serravalle c'è stata mezza autostrada inkiodata 2 giorni in entrambi i sensi [V]
Payuuuuuuuura!
(so tutti cazzi vostri) :D:D:D
OK...soluzione alternativa!
Tutti al casello di CALENZANO ALLE 09:00
Si trova 13 Km più SUD.... verso Firenze!
Da lì vi faccio strada io!
Si fanno le "Croci di Calenzano".... e ci si diverte pure un sacco!!!!:D:D
CONFERMARE PLEASE![8D]
OK...soluzione alternativa!
Tutti al casello di CALENZANO ALLE 09:00
Si trova 13 Km più SUD.... verso Firenze!
Da lì vi faccio strada io!
Si fanno le "Croci di Calenzano".... e ci si diverte pure un sacco!!!!:D:D
CONFERMARE PLEASE![8D]
Ho modificato il messaggio originale. ;):)
Io ci sò!!!:D:D:D
Ho modificato il messaggio originale. ;):)
Io ci sò!!!:D:D:D
Per me è OK!
Poi al limite si usa il navigatore!!!
L'ultima volta con il "piccione viaggiatore" Stroker
a Brescia abbiamo fatto il girotondo!!!! (nel senso letterale)
:D:D:D:D
:D:D:D:D
(SCHERZO!!)