Visualizzazione Stampabile
-
Dipende cosa ci trovi dentro.......
Nel mio il problema era il grasso che si era seccato molto frenando il motorino che non è certo un "leone" !!
In oltre le spazzole del motorino erano molto lenti sul collettore del rotore......
Prova a vedere..... il sistema è abbastanza semplice.
-
-
il problema spesso è che il motorino è LENTO.
come appunto dice Stroker... deve reagire entro tot millisecondi...
-
Senza smontare , si potrebbe fare un buco con una piccola punta di trapano x iniettare un liquido x sgrassare e poi di nuovo inserire grasso nuovo , per poi tappare
il buco con una pasta apposita ?
cosa ne pensate ?
-
O smonti..... o lasci perdere, ma se lasci perdere prima o poi rimani a piedi !!
-
Fai un potaccio così,smonta tutto e fai i lavori puliti.Io comunque con lmc5 l'ho disattivato per ora senza smontarlo,ma appena avrò tempo lo farò.
-
quanto tempo ci vuole a smontare tutto ?
difficoltà ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danicastel
quanto tempo ci vuole a smontare tutto ?
difficoltà ?
Io non lo ho ancora smontato perchè non ho l'estrattore per il volante.Guardando dei tutorial sul forum americano e youtube,arrivarci non sembra difficilissimo.
Hai lo sterzo bloccato?
-
a me capita ogni tanto ... poi insisto e si riprende !
Riky ... a scusa .. cosa intendi con " lmc5 l'ho disattivato " come fai a disattivarlo ? quanto costa l' Imc5 ? dove lo hai preso ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danicastel
a me capita ogni tanto ... poi insisto e si riprende !
Riky ... a scusa .. cosa intendi con " lmc5 l'ho disattivato " come fai a disattivarlo ? quanto costa l' Imc5 ? dove lo hai preso ?
Grazie
Ciao Dany, lmc5 non è altro che un bypass perchè non ti si blocchi lo sterzo mai più, a detta di tutti il migliore in assoluto. Purtroppo quello del richiamo che era installato sulla mia non bastava.In questo modo almeno scongiuri ti si “congeli” come è successo a me e a meno che non lo ripari ti conviene disattivarlo per sempre. Il montaggio è molto semplice e trovi i tutorial su youtube oltre che le istruzioni nella scatola. Io l’ho comprato da complianceparts su ebay, che sono i produttori stessi, per un centinaio di dollari ( ho pagato molto di spedizione per farlo arrivare in pochi giorni visto che la mia pazienza è uguale a zero ). Se vuoi una dritta comprati anche l’unlocker, qualche fusibile da 10 di scorta e assicurati prima di installarlo che il pignone bloccasterzo sia in posizione finale di sblocco e non a metà o altrove. È molto semplice accederci, la bcm è sotto il portaoggetti lato passeggero,dietro il tappetino. Alla scatola del bloccasterzo invece per accedervi basta smontare i due gusci dietro il volante.