Se vuoi ripristinare i fari come in origine, ti servirà anche il pannello inferiore con i fori per le 2 lampade della retromarcia.
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi ripristinare i fari come in origine, ti servirà anche il pannello inferiore con i fori per le 2 lampade della retromarcia.
Intendi la parte di vetroresina? Pensavo di forarla e ricreare gli alloggiamenti x le retro sotto ai bumper.
elisa,quando vuoi vai in fb,vedrai la foto che ti fà vedere dove sistemare le luci di retromarcia
Ciao.
naturalmente su garage 67.........dimentica vo
Ragazzi...mi sono sbagliata con i pezzi x le retro.mi date una mano?a me manca tutto quindi corpo porta lampada e lente.se andate su corvetteamerica e guardate la voce backup lights 68 ci sono voci senza foto ( codice 28447). Secondo voi è la parte completa o è solo una parte???grazie!!!!
Scaricati questo catalogo Elisa : http://www.docrebuild.com/dr-r-web/indexx.html ci perderai un po' di tempo ma credimi ne vale la pena! Le migliori illustrazioni che puoi trovare in un catalogo ricambi!
Sono riuscita a trovare le luci retromarcia ORIGINALI in Inghilterra grazie all'aiuto di Jimmyshine!!! grande!!Grazie!!!
saranno arrugginite e da sistemare ma almeno sono sicura che sono quelle giuste!
purtroppo da Paragon, Zip ecc...ricreavano tutto (lenti...) tranne il corpo vero e proprio della luce...
ecco le foto dei pezzi in arrivo, spero in settimana...
Allegato 6048Allegato 6049
Dai che i lavori procedono :)
Non vediamo l'ora di trovarti in giro con il tuo nuovo bolide ;)
Z
Ma chi è questa Elisa???? qualcuno le ha gia proposto il matrimonio??? io non posso sono gia sposato...... ma qui ci saranno ragazzi che vorrebbero una moglie così no????
ops...... forse è gia sposata!!!!
Ciao Alain!!!!!nn c siamo mai conosciuti d persona ma sono tra i tuoi amici su fb!(elisa tomaselli).
Io nn sono sposata, ma come dico io "in compagnia"!! Eh eh!!!
Pensa che passo un sacco d tempo dal meccanico e su internet x gestire la vette ....e lui poveretto sopporta...sicuro che io sia da sposare!?! Cmq grazie!!!!!!! Ely