CM ?
nome in codice....ahaahhahah ahahaha
Visualizzazione Stampabile
CM ?
nome in codice....ahaahhahah ahahaha
azz ....... io C4 verde scuro metallizzato ........ si ci siamo gia visti .............. quale migliore occasione per rivederci ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
P.S. Sono Marco della Corvette C6 gialla ..... mi sa che ci siamo già visti a Padova nel ritrovo di Veneto Motori.
Dovrei farcela salvo imprevisti .... abito a Mogliano sono a due passi o "5 miniti di paura" da Marcon....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai Marco su !!!
fai il possibile !!!
vieni a conoscere l allegra brigata !!!
tanto l ultimo che si presenta deve solo offrire pizza e birra a tutti !!! [}:)][}:)][}:)]
[:p][:p][:p]
ovviamente scherzo !!!
fai il possibile per esserci !!!
:D:D:D
lastout
albert+1
Ermano+1
micbarxj+1
Davide Bergamo
Mr corvette
Achille +5
Virge+1
Biancoscudato76 + The president Mustangforum Luca
Marco1979+1
Cavallo pazzo
CM+1
Dave73
Tot 25
in forse 2
Dove si va a magna??????
Cominciamo ad esser tantini non è che vista la giornata "festa della donna (siii che poi è praticamente tutti i giorni:D:D)" rischiamo di restare senza posto???
Però, niente male!!![8D]:)[8D] Se poi quelle segnate come +1 o +5 fossero tutte "donzelle"...[:p][:p][:p]
Golia tu vieni oppure no ?
noooo non ti preoccupare !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
Dove si va a magna??????
Cominciamo ad esser tantini non è che vista la giornata "festa della donna (siii che poi è praticamente tutti i giorni:D:D)" rischiamo di restare senza posto???
vicino al parcheggio in cui ci troviamo c e anche il MCdonalds !!!
quindi cibo a volonta di ottima fattura controllato e certificato a basso prezzo
io vado spesso , infatti vedi che sto benissimo !!!
[:0][:0][:0]
mal che vada andiamo tutti a mangiare a casa di Ste !!!
[:p][:p][:p]
essendo il primo ritrovo del gruppo "est" potrebbe esserci qualche inconveniente tecnico ........... ma lo supereremo lottando coi denti !!!
seduti a tavola !!!
Se non è troppo tardi potrei esserci anch'io con compagna senza zetona però......
Si si Mic, assieme a mio figlio Mr.Corvette.. come possiamo mancare visto che ho sentito che è la tua festa e che offri la pizza??[:p][^][^][^] (omini verdi in tuo onore...)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Golia tu vieni oppure no ?