Visualizzazione Stampabile
-
Non mi piace quando un thread viene trasformato in strumento di delazione, siccome la verità sta quasi sempre nel mezzo, evitiamo di usare il forum per parlare di beghe personali,le compravendite non ci riguardano,qui si parla solo di consigli tecnici...
-
hai ragione tuned... ma questo a discapito della mia correttezza nei confronti di Alfonso e per fargli capire che non è, e non era mia intenzione, essere quello che "tira pacchi"... visto che ha riposto in me la sua fiducia!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
hai ragione tuned... ma questo a discapito della mia correttezza nei confronti di Alfonso e per fargli capire che non è, e non era mia intenzione, essere quello che "tira pacchi"... visto che ha riposto in me la sua fiducia!!!
Sono andato a rivedermi il vecchio post di vendita, ed effettivamente la foto è quella con Valve, Filter e Chain cover cromate, poi c'è collettore e carburatore.
Quindi come dire, vendo Corvette C3 Coupè, ma poi in effetti è convertibile.
Dalla foto, però ha messo poi sotto il link di Summit, dove si vede quello nero e da completare, quindi non so cosa pensare o quello che in effetti ti ha dichiarato di avere!
Ciao.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ziobiagio
Citazione:
Sono andato a rivedermi il vecchio post di vendita, ed effettivamente la foto è quella con Valve, Filter e Chain cover cromate, poi c'è collettore e carburatore.
Quindi come dire, vendo Corvette C3 Coupè, ma poi in effetti è convertibile.
Dalla foto, però ha messo poi sotto il link di Summit, dove si vede quello nero e da completare, quindi non so cosa pensare o quello che in effetti ti ha dichiarato di avere!
Ciao.
guarda bene ziobiagio: entrambi i link si riferiscono al motore cast: 19244450 ed è il modello deluxe!
non so bene ora perchè ma anche a me il sito della performace part ogni tanto mi apre il link del motore tutto nero, chissà perchè... ma il codice motore è quello di entrambi i link con cover cromati!
qui c'è poco da dire e se la verità sta in mezzo come dice tuned, me la spieghi un po' lui...
-
avevo chiesto anch'io per quel motore, e masterverona mi aveva dato questo link per vederlo: http://www.summitracing.com/parts/NA...4450/?rtype=10
-
Non voglio entrare nel merito di affari che non mi riguardano,ma quando consigliai,senza saperlo, quel famoso motore di cui ricordavo il post di vendita del B.,tu Master mi dicesti che ora il motore era nella tua disponibilità,"grazi e tunedport... ora ce l'ho io quel motore... e difatti in pvt gia ad alfonso gliel'avevo proposto anch'io proprio perchè una volta che rifai tutto a sto punto ti conviene buttare su questo!!!hehehe,ora ,e dico quello che posso realizzare da cio' che leggo,se il motore,come dici, ...ora ce l'ho io quel motore...,ce lo hai tu e decidi di venderlo ad un terzo ,come fai a non sapere come e' messo sto motore,avrai, almeno per curiosità di vedere un giocattolo nuovo di zecca,guardato dentro alla cassa...oppure no. Io non avrei resistito alla tentazione ,anche dovendo venderlo al volo,tuttavia immagino che ci sia una spiegazione,e ripeto non mi riguarda,ammetterai che leggendo quel che scrivi vien da pensare che anche tu avresti dovuto sapere cos'era quel che vendevi,se lo vendevi per tuo conto...comunque ,ripeto ,mi piace parlare di motori e di macchine,di tecnologia dei v8,non di compravendite,se qualcosa e' andato storto,per colpa di chissia,esistono i messaggi privati per tutte le puntualizzazioni del caso,sia che tu voglia redarguire qualcuno,sia che ti voglia scusare per un malinteso.Gli affari a volte vanno male,per colpa,per imperizia,per sfiga,per leggerezza,per pignoleria,per tante cose.Ci si rende disponibili a rimediare,almeno di solito così si dovrebbe fare,poi quando gli affari si fanno con non professionisti,in senso commerciale,le cose possono andare anche per le lunghe,l'importante e' assumersi le proprie responsabilità....pe r questo insieme di cose mi e' venuto spontaneo dire,proverbialmente ,a volte la verità sta nel mezzo,ma e' poco piu' di un modo dire ,non volevo accusare/assolvere nessuno,continuiamo a parlare di motori che e' meglio...
-
diciamo che io e Alfonso sappiamo cos'è successo... io il motore m'è stato "dato" per non andare avanti con una causa che non portava a nulla... ed ho preferito chiuderla pur di calare un velo pietoso alla cosa.
"sulla carta" era quello della vendita, mai visto e quindi anch'io m'attendevo su ciò che scriveva il signore con tanto di foto e link! il ce l'ho io era riferito ch'era diventato di mia proprietà e quindi con Alfonso ho gestito la cosa per farlo arrivare direttamente a lui...
poi quello che gli è arrivato è tutt'altra cosa da quello che doveva essere e qui pubblicamente mi sono scusato con quest'ultimo dicendogli che ci avrei rimesso nuovamente di tasca mia proprio perchè anch'io non avendo MAI visto questo motore mi sono fidato ancora una volta....
ora un po' te lo spiegata e, come dici tu, torniamo a parlare di motori ch'è meglio!!!.... hehehe
-
Guarnizioni del collettore testa marmitte,
Le 2 guarnizioni delle marmitte
2 guarnizioni collettore d'aspirazione
Guarnizione pompa acqua
I supporti dx e sx del motore
Canasce posteriore del freno di stazionamento
Alfonso m'ha chiesto questi pezzi... qualcuno conosce i codici summit per ordinargliele?
-
Riguardali, li ho presi al volo :)
GIB-9300
FEL-8194
FEL-60986 o FEL-60985
Bella domanda. Se ha edelbrock performer:FEL-1256 Intake Originale:FEL-1205 (fai un check su spessore e buchi crossover, non sono 100% sicuro su quella originale. Quella edelbrock abb sicuro sia quella)
Guarnizione pompa acqua
FEL-5152
PTP-7-504-BL
Non ci sono, vanno comprate dai soliti spacciatori. Se non le ha mai fatte, consiglio di comprare anche le molle e la minuteria, saranno arrugginite e se si armeggia in quegli spazi angusti (senza togliere lo spindle) e' matematico che si rompa qualcosa, se non e' gia rotto di suo :)
-
Ciao a tutti, innanzitutto un grazie per tutti quelli che mi stanno dando una mano a trovare i pezzi che mi servono, un grazie a te Master che ti stai mettendo a disposizione per risolvere i mie problemi, per quanto riguarda il problema di quel famoso motore vi dico che il Sig. Master sta provvedendo a risolvere l'equivoco che c'è stato nei miei confronti, cosi dovrebbe fare l'altro sig. nei confronti del Sig Master, vabè... torniamo ai nostri motori, il mio meccanico mi sta assemblando il nuovo motore con alcuni miei pezzi e mi ha fatto notare che come al solito quando si smonta un motore ci si accorge che la frizione è a più della metà della sua vita e mi ha chiesto quella nuova, mi sapete dire anche il codice per un kit frizione e 8 candele?..grazie per l'aiuto..
Citazione:
Guarnizione pompa acqua
Alfonso m'ha chiesto questi pezzi... qualcuno conosce i codici summit per ordinargliele?