Visualizzazione Stampabile
-
Complimente per la tua nuova attività.
Domenica sono in fiera passo sicuramente a trovarti.
Buon lavoro!!!!!!
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Grazie a tutti gli imbocca al lupo.
Qui cè stata una giornata di pioggia e questo mi costringe a portare le 6 corvette in fiera con il carrello. Quindi 6 viaggi, meno male che non risiedo a Firenze.
Vi posto la foto dello stand scattata questa sera con l'ultimo viaggio.
http://www.corvetteitalia.it/public/...5733_0010 .JPG
domani completerò il trasporto delle auto.
Per poi passare all'arredo dello stand.
Infine l'arrivo di Tatoz per la messa in funzione di 2 monitor su cui gireranno immaggini di corvette assemblato e musicato dal maestro.
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Caro Romano sai che i complimenti sarò li a farteli di persona...nonostante l'alluvione:D:D:D (e sai di cosa parlo) perciò ci si vede a Padova. Preparame quarcosa pe dormi!:D:D:D:D:D
Aldo, se mi dici quando sei a Padova ci vediamo in fiera, passo anche con Simone così ci troviamo tutti assieme!![:245][:255][:253]
Se riesco ad organizzarmi con un mio amico dovrei partire domenica mattina e stare su per le 10.30 ma dipendo da questo mio amico perchè non avrei la macchina per raggiungere la stazione (con la corvette non se ne parla e l'altra è in officina) Perciò sto rischiando anche di non riuscire a venire, cosa che mi dispiacerebbe MOLTISSIMO. Farò di tutto per riuscire. Ti tengo informato qui.;)
-
Ecco come ci si presentava questa mattina all'apertura della fiera dedicata a giornalisti, addetti ai lavori, opinion maker, e clienti disposti a spendere il doppio per il biglietto d'entrata.
http://www.corvetteitalia.it/public/...3949_0076 .JPG
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Sebastiano
Romano, solo per arricchire gli argomenti
Le Auto Corvette sono tra le poche che mantengono il valore (o lo accrescono nel tempo)
quindi oltre alla passione è o può essere un ottimo investimento economico, allego la statistica americana sul mantenimento del valore della vettura nel tempo
Ti auguro ogni successo ! Bravo !!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... nel tempo.jpg
58,91(censurato)KB
Grande Seba, questo lo mostro in fiera a chi dimostra di volerla .
:D
-
Complimenti per la grande iniziativa commerciale ed un grosso in bocca al lupo...
Se al mondo contano ancora un poco le emozioni, oltre al $$$$$$$$,penso tu sia ricchissimo...
Purtroppo non potro' venire a Padova.
-
Ciao Piero, mi dispiace che non vieni.
Grazie per gli auguri.
:D:D:D:D
-
beh hai recintato tutto, mi tocca presentarmi prima a te che alle tue vette :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Complimenti Romano, e in bocca al lupo!!;);)
-
grande romano un mito.....:D:D:D:D:D: D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh hai recintato tutto, mi tocca presentarmi prima a te che alle tue vette :D:D:D:D:D:D:D:D:D
quando arrivi fai la biglietteria del padiglione 6, siamo subito come entri.
;)