Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Se non conoscessi alcuni di quelli che hanno scritto in questa discussione, la prenderei come uno scherzo :linguaccia:
Passate pių tempo a bordo dei vostri bolidi, cosė da conoscerli meglio :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
Eh si ma io ce l'ho da poco.... pensa che per capire che su una Opel Astra del 93 per accendere la luce di cortesia dall'interno bisognava tirare la leva comando luci a sč ci misi a suo tempo qualcosa come 2 anni....
onestamente ho cercato un dimmer luci ma non l'ho trovato...
-
Citazione:
abezze
Eh si ma io ce l'ho da poco.... pensa che per capire che su una Opel Astra del 93 per accendere la luce di cortesia dall'interno bisognava tirare la leva comando luci a sč ci misi a suo tempo qualcosa come 2 anni....
onestamente ho cercato un dimmer luci ma non l'ho trovato...
Lo so che tu ce l'hai da poco :) ma la mia voleva fondalmentalmente essere una battuta, e le faccette erano appunto x evidenziare la cosa...
Z
-
Citazione:
Zorro
Se non conoscessi alcuni di quelli che hanno scritto in questa discussione, la prenderei come uno scherzo :linguaccia:
Naah secondo me sta cosa delle luci č proprio una trappola!! :soddisfatto::lingua ccia:
Ci cascano TUTTI!!!
-
Citazione:
oVoSanto
Naah secondo me sta cosa delle luci č proprio una trappola!! :soddisfatto::lingua ccia:
Ci cascano TUTTI!!!
Dovevano inventarsi qualcosa di strano, non gli erano bastati gli abbaglianti a "pedale" :linguaccia::soddisf atto::soddisfatto::l inguaccia:
Z