Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, io non ci ho avuto a che fare se non minamente nel lontano 2005 quando era in voga sia qui che sul .com, poi col tempo le cose sono cambiate, e come scritto sopra, sono anni che non si leggeva il suo nome. Tutto qui, sei libero di leggerci quello che preferisci :)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Guarda, io non ci ho avuto a che fare se non minamente nel lontano 2005 quando era in voga sia qui che sul .com, poi col tempo le cose sono cambiate, e come scritto sopra, sono anni che non si leggeva il suo nome. Tutto qui, sei libero di leggerci quello che preferisci :)
Z
Se scrivi "guru decaduto" io leggo questo e dato che te per primo dici di non conoscerlo bene personalmente, mi meraviglio di come definisci o giudichi le persone senza neanche conoscerle, vai per sentito dire? :0)
-
Scrivo decaduto perchè dopo alcuni lavori giudicati da tanti "discutibili" eseguiti a persone di questo forum, sicuramente non è più stato visto come tale, lo dimostra anche il fatto che si è defilato totalmente da questi schermi...
Sul fatto poi che lo conosca tanto o poco, ti basti il fatto che lo conosco e non per sentito dire, e probabilmente l'ho conosciuto prima di te, non sto qui a soffermarmi oltre sulla cosa, oltre al fatto che di certo non devo rendere conto a te o ad altri di questo.
Quello che ho scritto all'inizio era una semplice considerazione e tale a mio avviso rimane. Se non ti sta bene...mi spiace per te :)
Z
-
Citazione:
Zorro
Scrivo decaduto perchè dopo alcuni lavori giudicati da tanti "discutibili" eseguiti a persone di questo forum, sicuramente non è più stato visto come tale, lo dimostra anche il fatto che si è defilato totalmente da questi schermi...
Sul fatto poi che lo conosca tanto o poco, ti basti il fatto che lo conosco e non per sentito dire, e probabilmente l'ho conosciuto prima di te, non sto qui a soffermarmi oltre sulla cosa, oltre al fatto che di certo non devo rendere conto a te o ad altri di questo.
Quello che ho scritto all'inizio era una semplice considerazione e tale a mio avviso rimane. Se non ti sta bene...mi spiace per te :)
Z
Certo che non devi rendere conto a me, ci mancherebbe, solo che, dare giudizi gratuiti sulle persone e metterle in cattiva luce senza motivo non fa parte del mio carattere, pertanto non mi è piaciuta la tua dichiarazione, poi e ovvio che sei libero di fare e dire ciò che vuoi, come lo sono io, anche se la mia opinione e' l'esatto opposto della tua.
-
I miei non sono giudizi gratuiti...
Proprio per questo resto della mia idea, e qui chiudo.
Z
-
Citazione:
ziobiagio
Comunque noto che solo io e te le abbiamo dato dei consigli e le abbiamo fatto notare dei problemi sul restauro che le stanno facendo! Ritorno a dire che non credo che Elisa metta le foto per sentirsi dire: bene brava bis! Anche perché alla fine del restauro lei non paga meccanico e carrozziere coi complimenti, li paga con i quattrini! E pesi!!!
Ma dai, Elisa non solo ci sta mettendo tutto il cuore (oltre al portafogli) per questo restauro, essere così "puntigliosi" è assolutamente demoralizzante!
Se volete dare consigli, o meglio, suggerimenti, limitatevi a quelli oltretutto che si parlerebbe male di un auto senza averla conosciuta di persona.
-
Citazione:
ziobiagio
Elisa, il mio amico Claudio Migliavacca di Mogliano Veneto ha tutto in casa, credo che abbia i pezzi che ti mancano, credo anche che tu abbia il suo numero di cellulare e che tu lo abbia già contattato per altri pezzi, prova a sentirlo....
Secondo me comprare i pezzi che provengono da altre macchine degli stessi anni vuol dire fare le cose fatte bene e una volta, invece provare a fartelo da solo col disegno credo che venga una cosa rabberciata! (In Toscana vuol dire fatto male, oppure, rattoppato)
Ciao! Si lo conosco via Facebook! Magari sento se ha già il pezzo pronto altrimenti lo ricreo con le misure che mi daranno gli amici del forum! Volevo precisare che effettivamente l auto sembra aver subito un incidente quando era ancora in America. Infatti si vedevano i punti di unione sulla vetroresina a metà parafango. Hanno quindi sostituito solo metá muso e da qui il fatto di avere tolto l impianto del vuoto ed i fanali originali. Grazie cmq a tutti perché io vi ho voluto fare partecipi del mio primo restauro sia per mettere queste foto a disposizione di tutti, sia per ricevere consigli; suggerimenti; aiuto e anche critiche visto che io non sono esperta nel settore. Giustamente spendo soldi, tempo e tanta, tanta pazienza e quindi è giusto che il lavoro sia fatto correttamente.
-
Citazione:
Venom
Ma dai, Elisa non solo ci sta mettendo tutto il cuore (oltre al portafogli) per questo restauro, essere così "puntigliosi" è assolutamente demoralizzante!
Se volete dare consigli, o meglio, suggerimenti, limitatevi a quelli oltretutto che si parlerebbe male di un auto senza averla conosciuta di persona.
Stasera si è scatenato un vespaio... eh eh! Grazie ancora io spero solo che la vette venga pronta il prima possibile e che sia tutto corretto. ..ormai non ci dormo la notte. ..prima l acquisto, poi i ricambi, poi lo smontaggio. ...insomma. ..
-
Ciao Elisa, se ti può essere utile un mio amico ha una cabrio e una t-top chrome bumper in garage, non sò l'anno esatto 69/70/71/72. Se ti serve fare foto o vedere certi particolari per il montaggio fammi sapere che ti porto nel suo garage.
-
Citazione:
Venom
Secondo te se manca un pezzo in una macchina e nessuno se ne accorge, chi glie lo fa notare parla male dell'auto e non da una mano al proprietario?
Allora le foto le mette per farsi dire brava, non per avere dei consigli e suggerimenti?
A volte proprio non capisco come ragioni.....