Ultime notizie sul bollo, anche la Lombardia alza a 30 anni l'età esentabile, (tanti auguri a Renzi e a tutta la sua cricca per un PESSIMO 2015)
Visualizzazione Stampabile
Ultime notizie sul bollo, anche la Lombardia alza a 30 anni l'età esentabile, (tanti auguri a Renzi e a tutta la sua cricca per un PESSIMO 2015)
Veramnete han detto al TG1 motori che mettono il bollo anche per le trentennali... €25,82
Il fondo non l'abbiamo ancora toccato perchè si son messi a trivellare!!!
Il bollo si paga solo se si circola, ma visto che non è previsto che te lo chiedano quando ti fermano, io.......non circolo! E poi dipende da regione a regione. Controllate bene questo interessante link
http://www.caesm.it/BOLLO%20AUTO%20E...N%20ITALIA.pdf
Ora che la lombardia ha alzato a 30 anni immagino già le scene che vi saranno agli sportelli ACI, gente che non segue le cose sul web si presenterà agli sportelli ACI con 30 euro in tasca per pagare il bollo di una Mercedes 500 se perchè negli anni scorsi pagavano così, vorrei vedere le loro facce e gli improperi che sbotteranno quando si sentiranno chiedere 850 euro
Questo è interessante, ma poco chiaro... stai dicendo che hanno reintrodotto il pagamento per intero del bollo per le ventennali ma rimane il trattamento particolare di bollo come tassa di circolazione a differenza delle pre ventennali che e' tassa di possesso??:confused:
Controllate gli asterischi, semplici o doppi, con le relative note regione per regione. Ogni regione fa a modo suo. Fra l'altro io ho in scadenza 2 tasse di possesso a dicembre, quindi pagamento in gennaio (adesso) per uno scooterone e una macchina. Stamattina, guardando su importi, ho visto che regione lombardia ha lasciato tutto invariato. per sicurezza aspetterò 2-3 giorni a bonificare tramite banca, ma mi pare tutto uguale riguardo agli importi delle auto-moto normali.
Scusate, ma sto seguendo il sito della regione Lombardia e ad oggi non c'è' nessun riferimento alla nuova legge per le ultra ventennali.
Qualche gg fa ho scritto alla regione chiedendo chiarimenti in merito e non sapevano ancora nulla.
io finché' non vedo niente nero su bianco non pago nulla
comunque è definitiva.
Lo scorso 22 dicembre, con 307 voti favorevoli e 116 contrari la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva la Legge di Stabilità 2015: sul bollo per le auto storiche, sparisce quindi l'esenzione per le auto comprese tra 20 e 30 anni, mentre si salvano le auto con più di 30 anni.
in più in nostro "amato " presidende ha firmato la finanziaria il 29 dicenbre !
http://www.contagiriblog.com/auto-st...tta-ufficiale/
secondo me è meglio aspettare un po' prima di pagare , con questi maledetti non si sà mai