Visualizzazione Stampabile
-
In piemonte gia' hanno deciso l'aumento:
Aumenti di Irpef e bollo auto nel 2015
la manovra apporta modifiche anche al costo del bollo auto. La tassa automobilistica regionale riguarda le vetture che hanno potenza superiore ai 53kw ed è previsto un aumento progressivo: 6% fino a 100kw, 8% per quelli di potenza superiore a 100kw e fino a 130kw, 10% per quelli di potenza superiore a 130kw
http://www.torinotoday.it/economia/a...auto-2015.html
http://ctrl-c.cc/?4I0ImMfhaLJjpKQkGg...Qt5hT20yK23320
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clavha
quindi non solo sopprimono il bollo storiche per le ventennali ma lo aumentano pure!!! :mad::mad::mad: qua mi sa che bisogna veramente prendere i forconi!
-
Citazione:
clavha
+ superbollo?
-
Citazione:
zor_ro
quindi non solo sopprimono il bollo storiche per le ventennali ma lo aumentano pure!!! :mad::mad::mad: qua mi sa che bisogna veramente prendere i forconi!
Spesso mi domando perchè non lo facciamo.. Probabilmente siamo così forti che non abbiamo ancora toccato il fondo.
-
Citazione:
firefox
+ superbollo?
Mah ancora non si sa... sul web ho trovato qualche notizia che indica l'aumento ed il pagamento bollo per le ventennali con l'indicazione dell'eliminazione del superbollo!!! speriamo sia ufficiale l'eliminazione del superbollo nei primi giorni dell'anno nuovo ;-)
-
Citazione:
clavha
Mah ancora non si sa... sul web ho trovato qualche notizia che indica l'aumento ed il pagamento bollo per le ventennali con l'indicazione dell'eliminazione del superbollo!!! speriamo sia ufficiale l'eliminazione del superbollo nei primi giorni dell'anno nuovo ;-)
magari.....ma non ci spererei
-
se levassero il superbollo si pagherebbe molto meno anche col 10% in piu...portero sfiga ma qualcosa mi dice che rimane
-
:triste::triste::tri ste:
-
Piano piano stanno spegnendo ogni passione dell'Italiano . Poi dicono che l'economia non gira ...
-
Finchè non esce su GU sono solo teorie