Visualizzazione Stampabile
-
senti christian,non c'entra niente il passaruota,guarda questa immagine,questa vette monta le 335 (se mi ricordo bene)..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_DSCN0757.jpg
42,86KB
il canale si trova senza roblema,basta prendere gli speedster multi piece che montano canali da 10,5 fino a 12..comunque a me basta avere un bel cerchio di 20"...una domanda roby,le gomme 255/35/19 ci staranno bene su u canale da 9,5?ciao ciao smanettone!!!
ps..passaruota piu larghi vuol dire modificare la vettura....casomai fare come ho fatto io alla mia vecchia clio rs,cioè allargare di 1 cm i paasaruota (in lamiera postriori)tramite carrozziere im modo da mettere distanziali piu larghi o canale piugrosso,a suo tempo 7,5 su gomme 195/45/16
bellissimo impatto ottico!!!!
-
senti christian,non c'entra niente il passaruota,guarda questa immagine,questa vette monta le 335 (se mi ricordo bene)..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_DSCN0757.jpg
42,86KB
il canale si trova senza roblema,basta prendere gli speedster multi piece che montano canali da 10,5 fino a 12..comunque a me basta avere un bel cerchio di 20"...una domanda roby,le gomme 255/35/19 ci staranno bene su u canale da 9,5?ciao ciao smanettone!!!
ps..passaruota piu larghi vuol dire modificare la vettura....casomai fare come ho fatto io alla mia vecchia clio rs,cioè allargare di 1 cm i paasaruota (in lamiera postriori)tramite carrozziere im modo da mettere distanziali piu larghi o canale piugrosso,a suo tempo 7,5 su gomme 195/45/16
-
quali sono le piu' grandi gomme montabili sul cerchio orig.? sulla c4 montai le 305 (mi pare o piu' grandi )perche' le riportava a libretto montarono pero' la spalla ,andava ricurva verso l'interno,anche se non mi ha dato mai problemi ,sembrava stessero per cicciar fuori dal canale ,pero' visivamente da paura,c'e' qualkuno che ha fatto qualcosa del genere?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jojona84
X le 255/35 19 credo sia meglio un 8,5;), il 9,5 usalo x pneumatici 265 o 275.
Per i passaruota mi sa ke ti costa meno cambiarli kn altri in vtr + larghi, ke far quel lavoraccio kon la lamiera[xx(].
Ps: la vedo un pò dura fissare la lamiera visto ke i passaruota sn fatti di vtr(plastika), azz ti si stakka mentre vai in autostrada son kakki x quelli ke arrivan dietro[:0]
-
o trovato cerchi da 20" e da 19"ma il canale è 20"x 9,5 e 19"x9..cosa ne dici?per i paasaruota nessun problema,montogomme da 285,poi non ho idea di cambiarla esteticamnete...
ps..nessuno vende cerchi da 18 e da 17 originali vette?il tizio dove ho trovato i cerchi vuole scambiarli con i miei originali perche non ha piu i suoi..
-
X i 9 direi ke posson andare;)
-
si ma anche se fossero 9,5 non ci sono problemi,resterebbe 1/2 centimetro fuori il cerchio dalla ruota,ma non da problemi di nessun genere,poi mi sembra che la c6 monta 18x9,con gomme da 255/35,SBAGLIO?
[8D]
-
...........CRISTIAN DOMANI TI CHIAMO E TI DICO COSA ORDINARE,TI MANDO IN MATTINATA IL BONIFICO...[8D][8D]PER L'OMOLOGAZIONE PUO ANDARE SE TI MANDO IL LIBRETTO PRIMA DI FARE L'ISCRIZIONE AL PRA?MA SOLO CON L'ATTO DI VENDITA DEL VECCHIO PROPRIETARIO???COSI ALMENO VADO A GIRO PIU TRANQUILLO CON I CERCHI DI 20"?[8D][8D]
-
Il problerma nn stà nel cerchio ant ke esce fuori, ma dal canale da 9,5 ke è largo x le 255.
Ps: Se nn sbaglio la c6 dovrebbe montar ant 18 x 8,5 con le 255 e post 19 x 10 con le 285.
Ma poi da dove é uscito il canale da 9,5 x l'ant, Chris nn aveva detto 19 x 8,5 ant, e 20 x 9,5 post???
-
HO TROVATO 4 CERCHI USATI,E QUESTO RAGAZZO MONTA 285/25 20 POST E 275/30 19 ANT..
QUINDI DICI CHE LE GOMME NON CI STANNO E SUCEDEEBBE UN PASTROCCHIO???
COSA PORTA TUTTO CIO?PROBLEMI DI GUIDA O QUALCOS'ALTRO??
-
Se usi ke 275 con i 9,5 ok(verifica ke c stiano e nn tokkino kontro niente), ma x le 255 l'unika é provare, anke se a me sembran pikkole x quel canale.
Se poi nn van bene riski d aver problemi d'assetto.
-
MA NON DOVREBBE SUCCEDERE NIENTE,CIOè SCUSA IL MIO ESSERE IMBRANATO,NON è CHE CHE LE GOMME ESCONO DAL CERCHIO O POSSONO PERDERE AZOTO???BASEREBBE MONTARE GOMME PIRELLI CHE SONO MOLTO LARGHE,OPPURE BRIDGSTONE..
SOLO CHE UN MIO AMICO SULLA SUA S3 MONTAVA CERCHI DA 19 CON CANALE DA 8,5 SU GOMME DA 225/35,COSA NE PENSI?
-
christian quanto costano questi cerchi?e quanto tempo per farli arrivare?grazie 1000 per il tempo che ti sto facendo perdere..[8D]
LOWENHART BR
-
-
io ho canale ant.9,5 e misure 265-40
-
CERCHI DA 20"POLLICI E DA 19"POLLICI,STO CERCANDO QUESTI,CON CANALE DA 9 ANT. E 10,5 POST...
-
un 9.5" di canale per un 305 è troppo poco. punto e basta.
per un 9.5" la morte sua è il 265 - 275, al limite un 285 che mi sembra già troppo per un /20 o /30 di spalla.
Per un 305 ti serve come minimo un 10.5" considerando poi che la spalla per un 20 pollici è bassissima e quindi canale e larghezza devono essere simili.
Io ho i 335/35zr17 su canale da 11" e ti devo dire che pur avendo una spalla abbastanza alta "spanciano" un po'. Ho ora dei canali allargati a 12" per i 335 ma non li ho ancora montati.
I canali da 12" li ho provati con gomme da 315/35ZR17 stanno benissimissimo...anc he se per i 315 gli 11" sono consigliati.
-
SI MA IO VOGLIO MONTARE 285/30/20...QUINDI UN 10,5 è OK...