Se correvi col tappo leggermente aperto e ti usciva di nuovo il solito codice guasto è inutile controllare la valvolina perchè la depressione creata dalla pompa benzina veniva compensata dal tappo leggermente aperto.
Visualizzazione Stampabile
Se correvi col tappo leggermente aperto e ti usciva di nuovo il solito codice guasto è inutile controllare la valvolina perchè la depressione creata dalla pompa benzina veniva compensata dal tappo leggermente aperto.
meglio controllarla non si sa mai....ma dov'è?
ahaaaa
non mi date retta.
Le centraline preimpostate non riescono a compensare correttamente la variazione di flusso d'aria letta dal flussometro.
se questa è costantemente fuori soglia, PRIMA accende la spia TCS (C0561 il codice) e POI la spia motore (P0171 - P0174)
just my 2 cents,
ciao
Christian,
quello che dici ovviamente ha una logica.
Non mi spiego perchè invece non è mai uscita per un anno e mezzo quello della miscela magra mentre manutenzione controllo trazione esca a 180-200km/h...
In ogni caso riporto tutto allo stock tune ed appena c'è bel tempo provo.
Se il difetto è quello non dovrebbe ripetersi.
tutto stock anche il filtro.
poi stacchi la batteria 5 minuti, resetti e riprovi
ciao
c'è un problema...non sarà mai tutto stock, ho su xpipe e terminali Borla touring...
comincia con il filtro...
piccolo aggiornamento...
premetto che ho ancora su tutte le modifiche.
Ho fatto attenzione a chiudere bene sempre il tappo della benzina.
Con metà serbatoio ho messo ancora 30euro e mi è scattata la pompa come se fosse pieno.
Ho forzato l'ingresso e l'ho messa.
L'indicatore segnava comunque meno di 3/4 di serbatoio.
Risultato ho fatto da allora 150km e non è ancora uscita la spia (mi tocco ma comunque non era mai successo).
Non è che mi si è riempita una parte di serbatoio con l'aria e non spurgava?
C'è qualche sfiato o qualcosa che si può controllare?
Potrei per es. fare il pieno fino al tappo per prova...