Meno male che si capisce...essere cazziati senza motivo nn è piacevole.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
e di cosa max ? Certa gente si qualifica da sola.
Cmq per me è chiusa qui...;)
Visualizzazione Stampabile
Meno male che si capisce...essere cazziati senza motivo nn è piacevole.Citazione:
Cmq per me è chiusa qui...;)
infatti,nn c'e nessun problema...Citazione:
esco dal forum.
riferimento all'annuncio......la macchina non e' una fregatura della concessionaria come sopra descritto dai vari soci...
ma e' perfetta e l'adoro,solamente sono tante le americane che vorrei avere,quindi sono disposto a venderla.
e sottolineo ,non le do' un prezzo!!!
con tutto il rispetto per alain,mi vergogno delle persone che mi hanno risposto...
non credo sia il mio mondo questo.
il sogno americano e' un'altro,non questa guerra tra poveri.
ancora grazie a tutti,x i complimenti
magari vergognati te per le cagate che hai scritto :D
bei compagni americani...Citazione:
magari vergognati te per le cagate che hai scritto :D
e poi a te chi ca..o a detto nulla?
certa gente lo vai a dire a qulcun altro...
Ve l'ho detto.......... c'è nevrosi in giro..... manco nervosismo..... proprio nevrosi!!!!!
Mah...... sarà la crisi!!!! :D:D:D:D:D:D
[:0] senza parole davvero.....
bah secondo me scivolare nei fraintendimenti e da li partire a razzo con litigate furibonde nel giro di un paio di post è facile per chi non riflette bene...e' un peccato assistere a simili litigate, per cosa poi,per vendere na macchina...
1)Alias si e' esposto con un'affermazione che sembrava,magari non nelle sue intenzioni,riferirsi direttamente alla macchina di Max 75.
2) Max 76 senza intenzione ha commentato Alias ed e' sembrato condividerne la tesi sbagliata cioe' macchina di Max 75 = macchina del concessionario criticato...
3) Max 75 parte a razzo contro entrambi perche' la sua macchina non c'entra nulla con le questioni sollevate e il suo unico sbaglio e' stata la pessima forma con cui come nuovo iscritto si e' presentato,e il fatto che non abbia seguito le REGOLE OBBLIGATORIE per l'inserzione.
Da qui una escalation che persone adulte dovrebbero saper evitare e contenere ...pazienza andra' meglio la prossima volta:(
che regni la nevrosi lo si vede subito.
Quello che dico io è che in un post di un'annuncio di vendita nessuno deve intervenire se non interessato all'auto, magari lo fa anche via pm, molte volte ho notato interventi con offese, riferimenti, conti in tasca etc.uno fa l'annuncio e ben vengano solo i consigli tipo: mettere il prezzo, informazioni varie, foto.
Posso dire ciò perchè io stesso sono stato vittima proprio in questo forum di una "persona" che non faceva altro che rompere ed intervenire senza alcuna autorizzazione e ricordo bene che la cosa diventò un'affare di stato, non posso mettere il link del post perchè pare (almeno) sia stato eliminato. Non sarò nessuno per dirlo, tantomeno un moderatore ma limitatevi a leggere l'annuncio perchè ognuno è libero di inserzionarsi l'auto al prezzo che vuole, e scrivere quello che vuole purchè corrisponda a verità e non offendi o cerchi di truffare alcuno,siamo in un forum è vero non su autoscout è lecito intervenire, ma non diffamare!
vabbe'anno nuovo vita nuova ..almeno si spera..al Mr che ha iniziato tutto questo senza motivo ....ma va a cagher!....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
bah secondo me scivolare nei fraintendimenti e da li partire a razzo con litigate furibonde nel giro di un paio di post è facile per chi non riflette bene...e' un peccato assistere a simili litigate, per cosa poi,per vendere na macchina...
1)Alias si e' esposto con un'affermazione che sembrava,magari non nelle sue intenzioni,riferirsi direttamente alla macchina di Max 75.
2) Max 76 senza intenzione ha commentato Alias ed e' sembrato condividerne la tesi sbagliata cioe' macchina di Max 75 = macchina del concessionario criticato...
3) Max 75 parte a razzo contro entrambi perche' la sua macchina non c'entra nulla con le questioni sollevate e il suo unico sbaglio e' stata la pessima forma con cui come nuovo iscritto si e' presentato,e il fatto che non abbia seguito le REGOLE OBBLIGATORIE per l'inserzione.
Da qui una escalation che persone adulte dovrebbero saper evitare e contenere ...pazienza andra' meglio la prossima volta:(
Sta tutto nell'educazione delle persone...se chi come primo messaggio vende l'auto e posta un annuncio senza neanke seguire le regole del compra-vendo nn credo sia molto educato.
E' vero, ho commentato la risposta di alias, non la makkina di ma75.Infatti se rileggi bene dell'auto in vendita nn faccio nessun riferimento, anzi, faccio riferimento ad un "conce" o "ex conce" che conosco...Un conto è criticare una vettura in vendita un conto è parlare di un concessionario piu' o meno serio...
Al di la di tutto, ma75 (se notate) ha pure tolto le foto...Si sara' cancellato dalla scuderia???
Vabbè, come dice xxmax76 anno nuovo, vita nuova (forse);)