grandissimi!!!!!:D:D :D:D
Peccato non esserci stato[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma in questo periodo il lavoro non mi lascia molto tempo libero.....
Visualizzazione Stampabile
grandissimi!!!!!:D:D :D:D
Peccato non esserci stato[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma in questo periodo il lavoro non mi lascia molto tempo libero.....
...sei un delinquente!;) Hai già svelato il "nostro" segreto!:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
E allora diciamola tutta......nel 2011 abbiamo l'intenzione di preparare una C4 per il drifting.....la C4 e' la migliore, detto anche da uno degli istruttori, per driftare, in quanto il cambio in blocco con il motore la rende perfetta....vediamo un po' abbiamo tutto il 2010 per pensare....e se son rose.....drifteranno :D:D:D:D:D:D
QUOTO! Grandissimo ZAO!:D:D:D:D:DCitazione:
Zao mi ha fatto impazzire, perche' ad un certo punto non riusciva a fare la prima curva, dopo un po' scende dalla macchina incazzato nero e mi dice....basta adesso quella curva la faccio alla mia maniera e non come mi dice l'istruttore, voglio vedere se la sbaglio ancora.....ed infatti risalito in macchina lo abbiamo visto partire a razzo e guidando alla ZAO, la prima curva, il transitorio e tutto il curvone gli e' venuto perfetto....grande zao:D:D:D:D:D:D:D:D: D
Avevo detto piu di una volta al mio istruttore di cambiare esercizio o modo di guida ma lui niente diffatti mi sono incazzato e con guida "alla zao" ho raggiunto l'obbiettivo !:D:D:D:D
Comunque siamo i migliori !:D:D:D:D
Ciao
preparare una C4 x drifting ????
ho avuto un impegno improvviso e non posso piu vedervi ....... [}:)]
[:o)][:o)][:o)]
io ho gia fatto un abbozzo di DVD amatoriale e stavo aspettando le riprese di Steve x completarlo alla meno peggioCitazione:
A proposito steve...stiamo ancora aspettando le riprese fatte da denise ad adria......e anche quelle di mic a dire il vero...poi vi lamentavate che mettevo le foto con qualche giorno di ritardo eh....brutti fetecchioni infedeli:D:D:D:D:D:D :D
se verra finiti sappiate che e tutto spaventosamente amatoriale e che e la prima ripresa che ho fatto con la videocamera in vita mia quindi dovrete accontentarvi molto [:I]
a me avevi gia detto cosi molto tempo fa ........ la prima volta quando avevi l influenza , poi quando avevi impegni di lavoro , poi quando avevi mal di testa , poi quando eri nel periodo fertile , poi quando ti sono arrivate le mestruazioni , e l ultima volta mi hai detto che la gravidanza ti dava molti fastidi .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ma non e che mi stai prendendo in giro ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Allora... chiedo schiusa per il ritardo, avete ragione...e il bello è che il cd con i filmati è pronto già da un mese...[:I]
Il fatto è che in questo periodo sono un po' incasinato..[V]
Vedo di spedire 'sta settimana..
Ragazzi ma che invidia:D...in senso benevolo, si intende;)
da quant'è che praticate sta pazza disciplina?
sapete se esistono corsi dalle parti di Roma? che so, vallelunga, ad esempio.
E' di difficile apprendimento? io ho giarato a volte con le auto in pista, sempre BMW e ho fatto qualche gara rally con le R4 Turbo 1.3...ma da navigatore:D su terra!
Varano è una bella pista, ci ho girato qualche volta, ma sempre e solo in moto con la Speed Triple (diciamo che era metà Speed e metà Daytona, una bella bestia)...peccato che sia lontana!
a me avevi gia detto cosi molto tempo fa ........ la prima volta quando avevi l influenza , poi quando avevi impegni di lavoro , poi quando avevi mal di testa , poi quando eri nel periodo fertile , poi quando ti sono arrivate le mestruazioni , e l ultima volta mi hai detto che la gravidanza ti dava molti fastidi .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ma non e che mi stai prendendo in giro ???
[/quote]
ESATTO!!! :D:D:D:D
.............no scherzo, è tutto vero, a parte il ciclo![:I]
:D:D:D
[:0][:0][:0]
allora confermi la tua gravidanza !!!
[}:)]:D[}:)]