Visualizzazione Stampabile
-
non ti preoccupare che appena ci vediamo ti spiego tutto senza nemmeno parlare che e piu facile da capire che da spiegare
tu preparati con i pantaloni abbassati , io arrivo da dietro , ti aderisco , e tu capisci tutto istantaneamente senza che io proferisca parola
[8D][8D][8D]
per il cane non ti preoccupare che e in buone mani , tutto sta che mi ricordi di portare patate rosmarino e carote x trattarlo nel migliore dei modi
[:p][:p][:p]
vedrai che dopo le prime 3 ore in mano mia non lo riconosci piu !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Auguri per le prossime feste a tutto lo shark team!
:D;)
-
spero mercoledi di venire alla cena così da potervi salutare tutti (o chi ci sarà) di persona per farvi gli auguri....
purtroppo al pranzo delle 1000 miglia non potrò essere dei vostri perchè sono a Milano dalla sciura!!!
p.s. president... non è che mi mandi il vettoriale pure a me che così intanto io mi butto avanti con le magliette???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Auguri per le prossime feste a tutto lo shark team!
:D;)
grazie Albertone [8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
spero mercoledi di venire alla cena così da potervi salutare tutti (o chi ci sarà) di persona per farvi gli auguri....
purtroppo al pranzo delle 1000 miglia non potrò essere dei vostri perchè sono a Milano dalla sciura!!!
p.s. president... non è che mi mandi il vettoriale pure a me che così intanto io mi butto avanti con le magliette???
vabbè.....sei scusato..la sciura è sempre la sciura :D:D:D
Aspetta mercoledi che ne parliamo per le Magliette [:p][:p]
-
ma io volevo solo il vettoriale se era possibile....
-
se mi danno l autorizzazione scritta te lo spedisco io ........ [:I]
-
manda la tua mail cosi te lo spedisco :D:D o anche a Mic
-
:D:D:D
autorizzazione concessa !!!
manca solo la mail a cui inviarla
:D:D:D
-
masterverona@yahoo.i t
dai così stasera mi ci metto subito sotto...
hi hi hi