Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Alias non te la prendere,ma come si fa spendere 24.000 euro su una crossfire dell'84'????con quei risultati poi scusa...ma cosa ci hai fatto con 11.000 euro??il vano motore non denota nessun particolare intervento se non un alternatore apparentemente nuovo (200 euro),gli interni non paiono di qualita' superiore a qualsiasi altra c4,la verniciatura non sembra appena rifatta...Sinceramen te sono giusti i 9000 euro per l'acquisto,nessuno ti ha fregato,sono gli 11.000 per il restauro che ti sono stati fregati.
Ho fatto una wish list per un restauro d'interni totale,moquette,pann elli portiera,plastiche console centrale ,tunnel,montanti,rev isione cruscotto digitale in america ed ero a 2.000 euro,altri 1500 euro per due sedili rifatti in pelle e l'auto dentro e' brand- new,nuova di fabbrica e con gli altri 6500 euro??
Mi dispiace ma credo che qualcosa sia andato male,guarda autoscout ci sono delle 95',una qui a Jesolo, praticamente nuove con 3.000 euro di brembo 6 pistoncini,coil over(molle esterne eibach+bilstein)scar ico borla,cabrio con capote perfetta a 17.000 euro...
Tuned...come gli ho scritto io ha speso troppo all'acquisto se davvero gli hanno chiesto tutti quei soldi per il "restauro".Cmq lo stesso discorso purtroppo vale per il nostro WIllys, che ha preso la c4 che vendeva SKA. Si, l'ha pagata 10000euro ma è conciatissima, gira male un sacco di lucine nn funzionavano, gli interni "impreziositi" da telefono veicolare intarsiato nel poggia braccio(che ovviamente è stato buttato), rumore del cuscinetto come sulla mia, ma molto piu' insistente...insomma , questa vettura è stata "restaurata" dallo stesso di alias (gli ha proprio rifatto il motore) ma forse nn ha lavorato bene e i risultati si vedono...Io sono dell'idea che tante volte è meglio andare da un meccanico fidato che far mettere mani ai cosidetti "esperti" di auto americane(assolutame nte dissocio Christian da questo discorso)...se i risultati sono questi, nn voglio fare di tutta l'erba un fascio pero'...
-
mi sembra che cerca una c3...io ce l'ho ed e in ottime condizioni...pero' nessuna permuta...
-
mi sembra che cerca una c3...io ce l'ho ed e in ottime condizioni...pero' nessuna permuta...
-
CIAO,
PROBABILMENTE AVETE RAGIONE SUL FATTO CHE HO SPESO TROPPO X IL RESTAURO. VALLI OLD AMERICA, MAURO VALLI, A LISSONE, LO CONOSCETE?
DA INESPERTO FORSE MI HA UN PO GONFIATO IL PREVENTIVO, MA ANCHE SE FOSSE, SECONDO ME UNO RACCOGLIE QUELLO CHE SEMINA QUINDI, SE MI HA "FREGATO", SARA' FREGATO.... E IO HO IMPARATO UNA LEZIONE (UN PO CARA FORSE). CIAO RAGAZZI
-
CIAO,
PROBABILMENTE AVETE RAGIONE SUL FATTO CHE HO SPESO TROPPO X IL RESTAURO. VALLI OLD AMERICA, MAURO VALLI, A LISSONE, LO CONOSCETE?
DA INESPERTO FORSE MI HA UN PO GONFIATO IL PREVENTIVO, MA ANCHE SE FOSSE, SECONDO ME UNO RACCOGLIE QUELLO CHE SEMINA QUINDI, SE MI HA "FREGATO", SARA' FREGATO.... E IO HO IMPARATO UNA LEZIONE (UN PO CARA FORSE). CIAO RAGAZZI
-
Alias, sei fantastico!!!!
Io al tuo posto mi sarei incazzato come una biscia!!!!
beato te che in questi frangenti riesci ad essere cosi' calmo!!!!!
Forse se indichi i lavori eseguiti alla tua C4 magari potrebbe interessare di più a qualcuno, sai quando si parla di restauro è bene (per te e per chi legge) sapere cosa è stato rimesso a nuovo, in modo da potersi fare bene l'idea di cosa si va incontro...
A presto!!!!!
;)
-
Alias, sei fantastico!!!!
Io al tuo posto mi sarei incazzato come una biscia!!!!
beato te che in questi frangenti riesci ad essere cosi' calmo!!!!!
Forse se indichi i lavori eseguiti alla tua C4 magari potrebbe interessare di più a qualcuno, sai quando si parla di restauro è bene (per te e per chi legge) sapere cosa è stato rimesso a nuovo, in modo da potersi fare bene l'idea di cosa si va incontro...
A presto!!!!!
;)
-
Alias mi scuso se sono stato un po' severo nel valutare l'accaduto,purtroppo quello che ti ho detto e' confermato anche dagli altri del forum,pazienza e' andata cosi,ti ripeto i 9000€ ci stavano piu' che bene,e' prorio da li' che uno piu' smaliziato avrebbe potuto partire gestendo bene il restauro.
Mi spiego,gia' c'erano diciamo un € 3.000 di vantaggio su una C4 media/buona,con un fai da te serio,ma non impegnativo avresti potuto, col budget di € 3500,avere gli interni dell'auto COMPLETAMENTE nuovi,dall'insonoriz zazione/taglio termico alla moquete completa avanti/retro,pannelli portiere,tutte le plastiche consolle,tunnel ,montanti,piu' due sedili rifoderati in pelle qui in Italia.
Stiamo parlando di un rebuild totale degli interni,come nuova,compreso l'odore...
Rimangono € 7500 per arrivare ai tuoi €11.000 beh con €5000 e un amico che fa un container e che ti ospita a prezzo di favore potevi farti arrivare da Summit uno ZZ4 crate GM PERFORMANCE da 350 cavalli nuovo scintillante,se il motore era da buttare,ma non credo.
Oppure riverniciare a nuovo la macchina,diciamo €2.000,4 gomme e cerchi nuovi diciamo €2.200 e sei a €4.400+3500= €7.900 ma con interni nuovi riverniciata a nuovo e con gomme e cerchi scintillanti ,sarebbero comunque rimasti €3.100 per pastiglie ,dischi e quasi un rebuild del motore,parlo di parti,esclusa manodopera...
Va beh e' andata cosi,ripeto se non si e' informati sui prezzi delle parti in america,sulle spedizioni furbe,e non si ha un meccanico onesto vicino...puo' succedere...
-
Alias mi scuso se sono stato un po' severo nel valutare l'accaduto,purtroppo quello che ti ho detto e' confermato anche dagli altri del forum,pazienza e' andata cosi,ti ripeto i 9000€ ci stavano piu' che bene,e' prorio da li' che uno piu' smaliziato avrebbe potuto partire gestendo bene il restauro.
Mi spiego,gia' c'erano diciamo un € 3.000 di vantaggio su una C4 media/buona,con un fai da te serio,ma non impegnativo avresti potuto, col budget di € 3500,avere gli interni dell'auto COMPLETAMENTE nuovi,dall'insonoriz zazione/taglio termico alla moquete completa avanti/retro,pannelli portiere,tutte le plastiche consolle,tunnel ,montanti,piu' due sedili rifoderati in pelle qui in Italia.
Stiamo parlando di un rebuild totale degli interni,come nuova,compreso l'odore...
Rimangono € 7500 per arrivare ai tuoi €11.000 beh con €5000 e un amico che fa un container e che ti ospita a prezzo di favore potevi farti arrivare da Summit uno ZZ4 crate GM PERFORMANCE da 350 cavalli nuovo scintillante,se il motore era da buttare,ma non credo.
Oppure riverniciare a nuovo la macchina,diciamo €2.000,4 gomme e cerchi nuovi diciamo €2.200 e sei a €4.400+3500= €7.900 ma con interni nuovi riverniciata a nuovo e con gomme e cerchi scintillanti ,sarebbero comunque rimasti €3.100 per pastiglie ,dischi e quasi un rebuild del motore,parlo di parti,esclusa manodopera...
Va beh e' andata cosi,ripeto se non si e' informati sui prezzi delle parti in america,sulle spedizioni furbe,e non si ha un meccanico onesto vicino...puo' succedere...
-
ciao.
lo so, lo so.
appena posso inserieco i lavori eseguiti.
richiedo a voi che sicuro ne capite e conoscete:
conoscete mauro valli a lissone - valli old america?
cosi x curiosita.
e' ovvio che da lui non vado piu comunque.