ma dai non prendetevela ...... oggi ho una giornata nuvolosa !
facciamo cosi ....... facciamo il trenino e stiamo in mezzo un po x ciascuno cosi nessuno ha niente da ridire !!!
prendere o lasciare , decidetevi !!!
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
ma dai non prendetevela ...... oggi ho una giornata nuvolosa !
facciamo cosi ....... facciamo il trenino e stiamo in mezzo un po x ciascuno cosi nessuno ha niente da ridire !!!
prendere o lasciare , decidetevi !!!
Le tue idee iniziano a spaventarmi...[:0]
:D:D:D
solo da adesso ???
[:X][:X][:X]
No, da sempre...[:0][:0]
non ti preoccupare , tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio !!!
:D:D:D
se mi sta bene , mi conviene e sono d accordo !!!
[8D][8D][8D]
Soluzione interessante, ho 100 Metri di fibra di vetro ke mi avanzano, quasi quasi;):D[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non portare sfiga[V] ..... pensa positivo:D ...... mal che vada te la puoi costruire in garage !!! [8D]
Ps: se poi voglio fare l'esoso mi avanza pure un pò di fibra di carbonio[:0]
cosa buona e giusta
con 50 metri quadri di fibra di vetro dovresti riuscire ad impostare la carrozzeria e forse quasi a finirla
se lavori di fino 35 litri di resina ti bastano o quasi
con la fibra di carbonio fai qualche inserto a vista oppure se ne avanza cruscoto e via dicendo
telaio tubolare in alluminio
motore cambio e meccanica in generale compri quello che c e in commercio
e il gioco e quasi fatto
un modo come un altro x non buttare tempo davanti alla televisione e impegnarlo in qualcosa di utile
:):):)
Beh...... nessuno di voi ha chiesto qualcosa sul motore!!! Non interessa a nessuno??? Non che io sappia qualcosa sul nuovo motore..... ma mi chiedo come sarà?
Spero stiano pensando a un V8...... non si sa mai....... di questi tempi..... tutti hanno vogli di stravolgere il mondo delle auto...... non sia mai..... fanno una Corvette V6 oppure a idrogeno!!!:D:D:D:D: D:D:D:D:D
Magari io finalmente divento ricco..... e mi devo comprare la C7 bifuel...... vaffanculo!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Se divento ricco mi compro una bella C2 e mando a fanculo tutte le Auto con i loro gingilli anti inquinamento:D:D:D
Al semaforo si deve sentire solo la mia![^][8D]mentre le altre si spengono...con quella nuova pugnetta che ora non ricordo come si chiama[:I]
Si?? e' tornato l'energy saving come lo fece la fiat sulla Tipo??? miii che stronzata!!! Me la immagino la Corvette spenta al semaforo...... che vergogna!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]