Visualizzazione Stampabile
-
Perchè dici che un set costa troppo di spedizione?
Il prezzo è per 4 fari..... e sono meno di 60 Euro..... neanche 4 lampadine ci compri qui.
Io li ho appena ordinati!!! [:p]
La ri-spedizione fra di noi rischia di costare più dei fari stessi!!!!!!
-
...perchè caxxo costa quasi + la spedizione che i fari!!!!!![}:)][}:)][}:)]
Però effettivamente è + l'immattimento di rispedirli fra noi che quello che si risparmia, sai che faccio, li ordino anch'io.;):D
-
-
ma nn è che qui in italia con le luci azzurre rompono le palle???
-
......che brutta fine con gli occhi azzurri le vostre vette............
Secondo me se una vette è customizzata può andar bene , ma se è tutta originale come mamma GM l' ha fatta no !!!
Per quanto riguarda invece quello che ci potrebbe essere sotto il cofano è un' altro discorso.
ANZI E' STUPENDO VEDERE UNA BELLA VETTE ESTERNAMENTE TUTTA ORIGINALE E POI UNA VOLTA APERTO IL COFANO ......MORIRE DI INFARTO......PER POI RIPRENDERSI METTENDOLA IN MOTO.......
MINCHIA SO SIMPATICISSIMO, HI HI HI HI HI
OREUAR
-
Con paccocelere3 si spedisce in Italia fino a 30 kg a 9,10 euro...
-
Bho... intanto li ho comprati..... poi li monto.....
...........e se non mi piacciono li monto sulla veranda col crepuscolare!:D
-
Sono fantastici quei fari!!!:D
è solo che ormai li ho goà montati dei fari con lampadina bianca!!!
Perchè blu secondo me poi se ti fermano rompono!!!
ciaaao:D
-
a proposito.
Per i fari posteriori il mio meccanico mi ha trovato dei fari rotondi a led però invece di essere 130 di diametro sono 122!!!:D
ormai li ha già ordinati però non è riuscito a trovare altro che faccio freccia posizione e stop!!!:D
qualcuno ha qualche link per fanali poseriori, a led o normali!!!
grazie[8D]
ciao:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Il Trans-am del '71 dovrebbe montare i 5" 3/4 come la Vette, se non erro le GM con il 4 headlight bulb system dal '68 al '71 montavano tutte questa misura.;)
Il 7" dal '72 al '76.
beh io non ho notato sta gran differenza tra i miei e quelli di iaio che ha una 73..... ho capito che devo smontarli e guardare porca trota.....