si ma l'avatar ora va cambiato e'!?;)
Visualizzazione Stampabile
si ma l'avatar ora va cambiato e'!?;)
Si devo cambiare l'avatar....ma prima devo fare le foto.....e comunque purtroppo oggi sono a milano per cui la cena va a farsi benedire....sara' per la prossima volta.
Complimenti per il mezzo!;)
Ciao
tranquillo jack la rifacciamo un'altra volta;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Si devo cambiare l'avatar....ma prima devo fare le foto.....e comunque purtroppo oggi sono a milano per cui la cena va a farsi benedire....sara' per la prossima volta.
Stefanuccio.....in dove è finita la tua C5? [:p][:p].....sai, non vorrei finisse in mani sbagliate....:)
complimenti per il mezzo!!!!!!!!!
Doc e' nelle mani del pelato(manetti)....c redimi ho fatto fatica a venderla perche' mi piaceva troppo....ma purtroppo dopo aver provato la Z non sono piu' riuscito a togliermela dalla testa....e cosi' ciao C5 e benvenuta Z06:D:D:D:D:D:D:D
Complimenti papa' :) !
Stefano,
comincia a preparti su cosa dovrai dire alla Bionda quando cambierai per la ZR1.....ok,ok,ok lo so che non ti piace e sei soddsfattisimo della Z06 ...ma prorio per questo!!![:p][:p]
ciao
paolo
PS: Se Vi riesce fatevi vedere domenica che ci farebbe piacere
Grande Stefano !!!!
Complimenti vivissimi.... bravo...
Tanto lo sapevo quando mi dicevi che in fondo nella vita ci sono altre cose più importanti, e che ci si può accontentare, ecc. ecc. e bla, bla bla..... ah ah ah ah ah....
Figurati.... uno come te che le vette le ha quasi avute tutte... sapevo che prima o poi... ;)
[8D]
....temevo che la vecchiaia facesse passare anche te alla C3, o magari ad una C2 di più nobile aspetto ! [}:)]
ma guarda ...gay stinger è ancora vivo!!!! ma non si erano estinti i comunisti??? :D:D:D
Gay..... ma va a laurà....