xxmax76...sentiamoci per telefono....
Visualizzazione Stampabile
xxmax76...sentiamoci per telefono....
Bhe dai...Per la Domenica partiamo io e Bluesman...ora sento Zao e probabilmente siamo in 3;)
Chi si agrega delle perti di varese e dintorni?
Io sono vicino a Busto Arsizio...se ci si mette d'accordo per l'ora e il posto ci si trova tutti insieme, facciamo una carovanetta!!!!
Certo Max!il mio cell ่ 3391112160
Tu senti XXmax76 e fammi sapere...magari ci vediamo alla rotonda grande di Busto;)
Il mio รจ 3479703064
Ci sentiamo verso il fine settimana, oppure possiamo anche accordarci qui,proponiamo ora e luogo e vediamo di trovarci...
io venendo da varese,esco a busto.ci troviamo li vicino al rondo'...Comunque ci sentiamo per telefono per l'ora e tutto...
confermo!! Presente!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Grande zao, anche Bluesman viene mi ha confermato.
In effetti meglio per tutti esserci la domenica che ่ il momento topico dell'evento.:)
Quando metterete i dati della vs. vette non dimenticatevi di indicare Scuderia Corvette Italia come club, cerchiamo di vincere come club piu' numeroso!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
Per quelli che arrivano da Como..... dove ci troviamo? all'area di servizio "Villoresi" sulla A9 (quella dopo l'uscita di Lainate)? Altrimenti a me va bene anche al casello di Busto Arsizio...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Bhe dai...Per la Domenica partiamo io e Bluesman...ora sento Zao e probabilmente siamo in 3;)
Chi si agrega delle perti di varese e dintorni?
Ci sentiamo per telefono Blues...Comunque dove preferisci;)
uscita autostrada Busto Arsizio;alla rotonda (vicino al parcoIdea Verde)nello spazio adiacente al benzinaio API se non erro.OK?:)